Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Vedere quelle due pagine a colori mi ha fatto ricordare quanto sono insipidi i design dei Quincy. Se penso al gran lavoro che Kubo aveva fatto con gli Arrancar...
Prima o poi la fantasia finisce.
A livello di design, ma anche di caratterizzazione. Io non ne conto neanche mezzo di Quincy DAVVERO riuscito. Forse un minimo As Nodt, ma lo ritengo comunque estremamente mediocre.

Ricordiamo al gentile pubblico che la mano diddio era stata oneshottata prima di risuscitare random. Ora non ho più la forza di fare previsioni, che venga quel che venga, basta che metta la parola FINE a tutto.

Io non ci stò capendo più una sega... manco mi ricordo da dove è spuntata stà mano :rickds:

A nessuno fregava niente di Nemu, però ok :yonkers:

Ho perso il conto della gente in Bleach che è fortissima ma fa finta di essere una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho perso il conto della gente in Bleach che è fortissima ma fa finta di essere una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Teoricamente però Nemu consuma la sua anima, quindi poco alla volta si sta uccidendo, ma tantè :rickds:

A nessuno fregava niente di Nemu, però ok :yonkers:
Oddei...che la si approfondisca non mi dispiace onestamente...sempre tenendo a mente cosa è diventato ora Bleach, si intende ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente, quando si tirano fuori background dal nulla giusto per dare momenti di gloria a personaggi secondari inutili, la trovo una scelta narrativa cosi pigra e scadente, che non dovrei neanche commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tite non si smentisce nel dimostrare la sua grande tecnica narrativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds: Teoricamente però Nemu consuma la sua anima, quindi poco alla volta si sta uccidendo, ma tantè :rickds:
No davvero,allora abbiamo:

-Ikkaku che fa finta di non avere il bankai perchè vuole restare sotto Kenpachi

-Yumichika che fa finta di avere uno shikai sega,perchè non vuole essere disprezzato dai compari

-Isshin che per metà manga fa il paparino scemo

-Aizen che faceva si finta di essere forte,ma non gesù cristo forte come è in realtà

-il tenente di Soi fon,che non so se è un caso di finto scarso o di potenziale nascosto,ma se ricordate nella battaglia contro gli Arrancar a Karakura per un secondo diventò serissimo (e velocissimo)

Se vogliamo allargare un po' il discorso

-Neliel,che addirittura si era dimenticata di essere forte

-Urahara & co

e sono sicuro di dimenticarne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No davvero,allora abbiamo:
-Ikkaku che fa finta di non avere il bankai perchè vuole restare sotto Kenpachi

-Yumichika che fa finta di avere uno shikai sega,perchè non vuole essere disprezzato dai compari

-Isshin che per metà manga fa il paparino scemo

-Aizen che faceva si finta di essere forte,ma non gesù cristo forte come è in realtà

-il tenente di Soi fon,che non so se è un caso di finto scarso o di potenziale nascosto,ma se ricordate nella battaglia contro gli Arrancar a Karakura per un secondo diventò serissimo (e velocissimo)

Se vogliamo allargare un po' il discorso

-Neliel,che addirittura si era dimenticata di essere forte

-Urahara & co

e sono sicuro di dimenticarne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Finalmente è finita

Ammetto che quando è spuntato

Aporro ero tipo :ooo:

Detto ciò...che càzzo era? :rickds:
direi una proiezione del suo subconscio

lui che ha sempre detto che la perfezione non esiste, riteneva nemu perfetta (il suo masterpiece). Nel momento in cui nemu schiatta (lol, ha recuperato il cervello), gli appare un'immagine di *** aporro che lo piglia per il **** (immagino perché la storia della perfezione l'ha tirata fuori con lui)

è come se te pigliassi per il **** qualcuno per un determinato discorso, poi te fai la cosa per cui pigliavi per il **** e ti immagini sto tipo che ti schernisce

comunque boh, a me bleach continua a piacere, ma lo preferivo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quando la gente si lamentava della saga degli arrancar non sapeva a cosa saremmo andati incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo scambio di battute fra Mayuri e Aporro, non mi è dispiaciuto affatto.

Sebbene...si, vedere Mayuri in quello stato per Nemu, dopo i trattamenti che le aveva riservato in precedenza, è un pò deprimente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente senza il cervello si attiva la trappola, e con quello riuscirà pure a resuscitare Nemu in due vignette come nel seguito dello scontro con Aporro. Tutto according to keikaku.

direi una proiezione del suo subconsciolui che ha sempre detto che la perfezione non esiste, riteneva nemu perfetta (il suo masterpiece). Nel momento in cui nemu schiatta (lol, ha recuperato il cervello), gli appare un'immagine di *** aporro che lo piglia per il **** (immagino perché la storia della perfezione l'ha tirata fuori con lui)

è come se te pigliassi per il **** qualcuno per un determinato discorso, poi te fai la cosa per cui pigliavi per il **** e ti immagini sto tipo che ti schernisce

comunque boh, a me bleach continua a piacere, ma lo preferivo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngquando la gente si lamentava della saga degli arrancar non sapeva a cosa saremmo andati incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Veramente oh :rickds:

Non ricordavo nemmeno COME avesse sconfitto il nemico e sono dovuto andare a rivedere qualche pagina :rickds:

Kyoraku combatte, era il mio personaggio preferito, potrei esaltarmi. Ma più probabilmente no :morristend:

è tornato Hitsufrigo...dei no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

...mentre...Kyoraku l'ultima volta che ha combattuto si è fatto sfregiare da un tizio morto a caso...spero che faccia di meglio.

Blah blah blah sono il megacomandante e perdo tempo con un tizio random.

Mi sembrano tutti poco importanti questi antagonisti, so che in teoria non è così ma hanno carisma quanto i soldati shinigami random nella saga della Soul Society.

Sono carne da macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro