Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Meta del cap. sprecata a ricordare quanto in realtà Kyoraku sia una persona spaventosa, il bankai per ora mi piace :mah:

Kyoraku OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto bankaiu comunque è una lama a doppio taglio è pericoloso anche per lui :morristend:
Bhé, ci sarà un motivo per quel suicide, no?

Sempre più random. Ma forse e dico forse non è tutta colpa di Kubo, negli ultimi tempi la qualità delle traduzioni (su Mangastream perlomeno) è colata a picco.

Magari c'è un ragionamento dietro che non ho colto,però così a pelle sembra buttato a caso anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda fase è lo stand di Fugo.

Forse non è a caso, se ci pensate il mare può rappresentare l'oscurità, più si scende in un oceano più diventa buio..

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Qualcuno mi spieghi la logica dei Bankai, il perché è stato buttato nel cesso, la randomicità, il che càzzo sta succedendo, Kubo spero che ti caccino a calci prima del finale e che l'opera rimanga per sempre incompiuta, che tristezza.

Quindi,riassumendo:

fase 1: ferite condivise

fase 2: malattia

fase 3: acqua + SUPER TAGLIO

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...non ci si capisce più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma basandosi sul vecchio filler delle zanpakuto vedo probabile l'intervento dell'altro spirito di Kyoraku, quello della ragazzina.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre le stesse cose in loop.

Per curiosità, da quando è iniziata sta cagata di saga che numeri sta facendo in Giappone?

Qualcuno mi spieghi la logica dei Bankai, il perché è stato buttato nel cesso, la randomicità, il che càzzo sta succedendo, Kubo spero che ti caccino a calci prima del finale e che l'opera rimanga per sempre incompiuta, che tristezza.
Che confusione :rickds:

Sempre le stesse cose in loop.Per curiosità, da quando è iniziata sta cagata di saga che numeri sta facendo in Giappone?
In realtà questa saga è solo un'illusione di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi,riassumendo:
fase 1: ferite condivise

fase 2: malattia

fase 3: acqua + SUPER TAGLIO

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel prossimo capitolo, fase 4: evoca Aizen che fa il lavoro sporco per te.

Ma basandosi sul vecchio filler delle zanpakuto vedo probabile l'intervento dell'altro spirito di Kyoraku, quello della ragazzina.
Nel random dilagante, forme orrende dei Quincy pippe che diventano forti, almeno questa l'ho azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ora, rivelazioni random su Nanao, su sua madre e sulla seconda Zanapakuto di Kyoraku che vanno a cozzare con buona parte di quanto sapevamo ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel random dilagante, forme orrende dei Quincy pippe che diventano forti, almeno questa l'ho azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora, rivelazioni random su Nanao, su sua madre e sulla seconda Zanapakuto di Kyoraku che vanno a cozzare con buona parte di quanto sapevamo ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi piace come cambi completamente gli antagonisti Quincy che diventano una roba completamente diversa come carattere, come aspetto, come tutto :rickds: e fanno sempre più schifo

Nel random dilagante, forme orrende dei Quincy pippe che diventano forti, almeno questa l'ho azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora, rivelazioni random su Nanao, su sua madre e sulla seconda Zanapakuto di Kyoraku che vanno a cozzare con buona parte di quanto sapevamo ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dov'è che si sarebbe già vista la ragazzina? Lapsus totale.

Comunque... l'uccello con i padiglioni auricolari e la chioma stile Aizen mi ha fatto lollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà questa saga è solo un'illusione di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro