Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Io non ricordo neanche come mai ha un buco nel petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ricordo bene quando i Quincy attaccano i massa, appena arrivano lo bucano.

Prima di quella che doveva essere la morte di Byakuya e quello del capitano comandante.

ma nessuno si chiede anche come mai Kira abbatta 500 di sti piccioni easy, mentre il Comandante Generale power-uppato da flashback a caso e la Super Ultra Mega Divisione Zero sono tutti schiattati contro sto qui ? :rickds:

si atteggia poi manco chissàchi... :rickds:

ma nessuno si chiede anche come mai Kira abbatta 500 di sti piccioni easy, mentre il Comandante Generale power-uppato da flashback a caso e la Super Ultra Mega Divisione Zero sono tutti schiattati contro sto qui ? :rickds:si atteggia poi manco chissàchi... :rickds:
Ho imparato a non fare domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensavo che sto manga avesse gia toccato il fondo

A quanto pare mi sbagliavo

Ci mancava solo Kira che va a caccia di fenicotteri

Ma non è ancora finita, ci aspetta un'altro favoloso combattimento dal prossimo capitolo

La butto là... Hollowificazione di Kira :morristend: E diventa un Vizard :morris82:

ma nessuno si chiede anche come mai Kira abbatta 500 di sti piccioni easy, mentre il Comandante Generale power-uppato da flashback a caso e la Super Ultra Mega Divisione Zero sono tutti schiattati contro sto qui ? :rickds:si atteggia poi manco chissàchi... :rickds:
Tra tutte le cose, questa mi sembra la meno improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di possibili potenziamenti di Kira, ormai credo che il pennuto sia parecchio indebolito, a partire dalla perdita dell'aureola.

Ma che capitolo ho letto??!!:rickds:

Troppe cose senza senso come Kira e il quincy immortale.Quando ho visto Aizen pensavo entrasse in scena,e invece...

Nel prossimo capitolo ci aspetta un altro combattimento entusiasmante :ivan:

Suppongo che dopo la fine del manga verrà completato anche l'anime :gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
La butto là... Hollowificazione di Kira :morristend: E diventa un Vizard :morris82:
Nha, con tutta probabilità si è fuso con la propria Spada a mo di IchigovsAizen ecco spiegata eventualmente tutta questa potenza contro i Fenicotteri(Ha un braccio totalmente nero e sembra in qualche modo attaccato a Wabisuke)

Ora, vorrei capire come brazzo è sopravvissuto nell'ombra e con un buco nel petto da quando l'hanno fatto fuori sino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifo di potere

Mi sa che alla fine avranno tutti qualcosa di "god power"

E il bello è che oramai si sa che il tipo verrà shottato malamente da Byakuya o Zarachi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifo di potere
sono d'accordo...

mi sarebbe piaciuto se questo "miracolo" fosse stato un potere del tipo: "ora comincio a schivare tutti i vostri attacchi a caso senza sapere nemmeno io come e miracolosamente riesco a vincere...".

un potere che ti fa vincere sempre a ****... un miracolo insomma...

ma sto qua è un Yammy 2 e basta...

Su su, che fra poco iniziamo con altre trasformazioni strane oramai sono diventate lo standard per i quincy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto il volume 67 (che arriva fino al cap 611).

Ma quanto è figo il potere di Ichibee? peccato che Yhwach è ormai indistruttibile :rickds:

Comunque, se ho capito bene,

Yhwach può vedere e sconfiggere qualsiasi potere grazie alla sua vista?
Come faranno quindi a sconfiggerlo con un potere del genere? :morris82:

Letto il volume 67 (che arriva fino al cap 611).Ma quanto è figo il potere di Ichibee? peccato che Yhwach è ormai indistruttibile :rickds:

Comunque, se ho capito bene,

Yhwach può vedere e sconfiggere qualsiasi potere grazie alla sua vista?
Come faranno quindi a sconfiggerlo con un potere del genere? :morris82:
Un modo lo si trova sempre, più che altro il suo titolo ed il suo potere confermano che lui è quanto di più simile possa esserci

YHWH, il *** degli ebrei.

Finalmente un capitolo decente

Finalmente entra in gioco Yoruichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ichigo è fuori concorso, si è fatto pestare dopo tutti i mille mila capitoli spesi per fargli avere l'ennesimo power up. arriva però qualche spiegazione ed altri colpi di scena di cui si poteva fare a meno ma...ehi! Quando c'è la dea del lampo è sempre un bel capitolo.

ma l'anime non va avanti dopo i fullbring? perché non proseguono anche l'anime?:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro