Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
A che capitolo siamo, che aggiorno anche il titolo?Che tristezza a pensarci, una volta ero una gran fan di Bleach, ora gli ultimi numeri li ho presi e ancora non letti O_O e non ne ho voglia O_O
L'ultimo è il 662.

La tua Mari è una condizione comune, ormai lo si segue solo per vedere come va a finire visto che la struttura dei capitoli è pressoché la medesima da diversi anni a questa parte.

L'ultimo è il 662.La tua Mari è una condizione comune, ormai lo si segue solo per vedere come va a finire visto che la struttura dei capitoli è pressoché la medesima da diversi anni a questa parte.
Vero, oramai si va avanti solo per inerzia.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

L'ultimo è il 662.La tua Mari è una condizione comune, ormai lo si segue solo per vedere come va a finire visto che la struttura dei capitoli è pressoché la medesima da diversi anni a questa parte.
Grazie!

peccato, era una serie con un buon potenziale, i primi numeri ancora me li ricordo bene nonostante li abbia letti molto tempo fa! Anche l'anime mi era piaciuto.

Ahaha

DAT ASS

Miglio capitolo da un po di tempo a sta parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!peccato, era una serie con un buon potenziale, i primi numeri ancora me li ricordo bene nonostante li abbia letti molto tempo fa! Anche l'anime mi era piaciuto.
Fino a Ulquiorra era ancora a livelli ottimi, poi è cominciato il calo.

io se penso che la gente si lamentava della serie degli Arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

già i fullbringer mi son puzzati, poi quella dei Quincy sembrava promettere bene....sembrava

Comunque Urahara best personaggio come sempre

Yoruichi è :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

L'ennesima trasformazione random a fine capitolo è :facepalm:

...ora, sto pregando tutti gli dei che conosco.

Per l'amor del cielo, speriamo che non faccia una scemenza anche per bankai di Urahara(o anche quello della stessa Yoruichi, visto che il fratellino le aveva portato la spada), perché a questo punto mi pare ovvio che salterà fuori.

Come anche quello di Kyoraku, il mio hype per questo Bankai è molto effimero. L'avversario non mi trasmette niente. Avrei preferito moltissimo che l'avesse usato su Aizen tempo fa.

Come anche quello di Kyoraku, il mio hype per questo Bankai è molto effimero. L'avversario non mi trasmette niente. Avrei preferito moltissimo che l'avesse usato su Aizen tempo fa.
Personalmente io ho hype, aspetto da tanto di vederlo :hype:

Ora manca solo quello di Aizen :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
FINALMENTEEEEE

:sardjack::sardjack::sardjack:

DO NOT DISAPPOINT ME TITE

"My Bankai isn’t suited for training people or giving them strength" cit

Ultima modifica da un moderatore:
FINALMENTEEEEE:sardjack::sardjack::sardjack:

DO NOT DISAPPOINT ME TITE

"My Bankai isn’t suited for training people or giving them strength" cit
Secondo me è tipo un portale dimensionale :morristend:, se un nemico non si può uccidere allora lo si porta in un altra dimensione dei lo si sigilla.

è triste pensare che tutti questi bankai sono stati "conservati" per avversari senza il benché minimo spessore e che in primo luogo erano stati tutti shottati dal rapper.

Spero con tutto me stesso che, quantomeno, il bankai di Urahara non subisca la stessa sorte di quello di Kyoraku...

è triste pensare che tutti questi bankai sono stati "conservati" per avversari senza il benché minimo spessore e che in primo luogo erano stati tutti shottati dal rapper.Spero con tutto me stesso che, quantomeno, il bankai di Urahara non subisca la stessa sorte di quello di Kyoraku...
Ancora piango per l'esito di quello scontro, quei capitoli mi stavano risollevando un minimo la saga spezzando la monotonia... e invece, tizi potentissimi che fanno una figura demmerda, classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so voi ma l'ultima immagine è proprio creepy as fuck

uraharas-bankai-inquisition-of-the-crimson-princess-of-the-doors-of-avalokitesvara.png
Cioè gurdate l'espressione di Urahara, è proprio incazzato nero lmao :rickds:

Non so voi, ma io alla vista del Bankai di Urahara ho pensato a quello di Mayuri versione 2.0 :morristend:

È il bankai che meritiamo e non quello di cui abbiamo bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È il bankai che meritiamo e non quello di cui abbiamo bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me Bleach non si merita questa (semi)citazione XD. Ad ogni modo anche a me sembra un po' sprecato il bankai di Urahara per questo tizio di cui manco ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro