Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Secondo me fa un buon lavoro considerato anche il budget e quante cose doveva riassumere. Ovviamente da un eventuale sequel mi aspetto di più, anche perché si entrerebbe nel vivo della trama. Però per coprire bene la saga della Soul Society ci vorrebbe più di un film.

(stasera lo finisco!) sì al momento è una esclusiva Netflix. E' anche doppiato in italiano.
L'ho immaginato nel momento in cui ho letto "Netflix".

L'adattamento è quello dell'edizione italiana del manga?

Bleach Novel Series to End With 3rd Volume

Writer Ryohgo Narita revealed on Sunday that his Bleach: Can't Fear Your Own World novel series will end with the third volume. Nartia did not reveal the release date for the volume, but noted that he has written a total of more than 1,000 pages for all three volumes, and that his hospitalization slowed down his writing.

Dai spero annuncino, l'adattamento della Guerra Millenaria

Voglio vedere il bankai di Yamamoto, che una delle cose più arrapanti che si siano viste nei manga :wink:  

Fare l'osceno arco finale dell'anime dopo tutti sti anni vorrebbe dire solo riaccendere la fiamma dell'odio verso la serie, speriamo si tratti di qualche doppiaggio di un gioco và.
:jack:

Cazz io voglio vede il bankai di Yamamoto

YHWACH!!!!!

Il Vandenreich!!!

DATEMELO!!!!!!

Personalmente la saga dei 1000 anni l'ho apprezzata molto fino

all'arrivo della divisione 0 tutta di filato, poi il bankai di rukia e la divisione 0 contro ywach
Per il resto nulla

Fra le tante mancanze, poi volendo, con la versione anime potrebbero sistemare/spiegare tanto tipo

Il Re e la Divisione Zero

Ultima modifica da un moderatore:
Forse sarà l'unico a cui interessa, ma riporto lo stesso per dovere :sisi:

L'anime Japan è stato cancellato ed ok, però l'annuncio che ci doveva essere su Bleach, avverrà lo stesso il 21, via streaming :predicatore:

Ripeto probabilmente ripresa anime, o il manga burn the witch, o entrambi!

Vabbè, porcata indegna. Vedrò solo alcuni combattimenti, e alcuni bankai, che sono curioso di vedere animati. Per il resto è una porcata di proporzioni indegne. Il manga doveva finire con la saga di Aizen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro