Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ma si puo sapere perchè tutti se lo augurano ?

Cioè lo sapete che il finale del manga quello è e quello rimane si ?
La trama generale non la cambieranno sicuramente ma l'arc finale soffre di cosi tanti problemi che è il minimo sperare che migliorino qualcosa.

Tra storia rushata, personaggi dispersi e/o bruciati, scontro finale rushato e moscio ecc..., ne hanno di cose che potrebbero migliorare.

Che sarebbe sto burn the witch? E soprattutto perché ho letto soul society nella sua parte? 

Si tratta, da quanto so,  di uno spin off di Bleach ambientato in europa. 

O quantomeno la one-shot aveva questa ambientazione. 
È già in corso la pubblicazione?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Che sarebbe sto burn the witch? E soprattutto perché ho letto soul society nella sua parte? 
E' uno spin off di Bleach uscito con uno one-shot due anni fa, ambientanto nello stesso mondo, ma a Londra.

Hanno appena annunciato che quest'estate inizierà la serializzazione sul WSJ e ci sarà anche un anime relativo.

E' uno spin off di Bleach uscito con uno one-shot due anni fa, ambientanto nello stesso mondo, ma a Londra.
Hanno appena annunciato che quest'estate inizierà la serializzazione sul WSJ e ci sarà anche un anime relativo.

Bizzarro. Bleach era ambientato in una città inventata e da come era stata presentata (magari sbaglio io) la soul society era unica per tutto il mondo mortale. Immagino anche che gli shinigami non somiglino neanche a quelli del bleach originale
Devo recuperare il one shot

Bizzarro. Bleach era ambientato in una città inventata e da come era stata presentata (magari sbaglio io) la soul society era unica per tutto il mondo mortale. Immagino anche che gli shinigami non somiglino neanche a quelli del bleach originale
Devo recuperare il one shot

Non ricordo nemmeno io quel dettaglio, o meglio Karakura city è inventata, ma sta sempre in Giappone

Comunque leggendo sulla wiki, parlano proprio di Soul Society occidentale, con al suo interno invece che il Gotei 13, ci sono questi Wing Bind.

In pratica dovrebbe essere una roba del genere:

Metto tutto sotto spoiler, che magari a qualcuno da fastidio leggere la "conformazione geografica"  :asd:

Mondo umano

Giappone -> UK
Karakura City -> Londra

Soul Society

Seiretei/Rukongai (quello che in teoria è sempre stata chiama la Soul Society  :asd: ) -> Reverse London (Soul Socity West Branch)

Gotei 13 -> Wing Bind

Shinigami -> Witches/Wizard

Sinceramente non ho chiaro come siano messi sta Reverse London, la SSWB in relazione al resto...  :hmm:
Cioè in Bleach c'era la Soul Society, al suo interno c'era sta città con il Seiretei al suo interno, dove c'era sto "gruppo" che era il Gotei 13 con gli Shinigami.
Mentre qui abbiamo Reverse London, che contiene la Soul Society West Branch, dove c'è sta Wing Bind con ste Witches...

Ah, spoiler sul periodo temporale in cui è ambientato rispetto a Bleach: 

Spoiler
si colloca 12 anni dopo l'ultima saga

Se qualcuno ne sa di più, son felice di essere corretto  :ahsisi:

Comunque resto curioso di seguirlo appena uscirà  :sisi:

Ah, ma si potrà parlare in questo topic, oppure bisogna farne un altro in caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo nemmeno io quel dettaglio, o meglio Karakura city è inventata, ma sta sempre in Giappone

Comunque leggendo sulla wiki, parlano proprio di Soul Society occidentale, con al suo interno invece che il Gotei 13, ci sono questi Wing Bind.

In pratica dovrebbe essere una roba del genere:

Metto tutto sotto spoiler, che magari a qualcuno da fastidio leggere la "conformazione geografica"  :asd:

Mondo umano

Giappone -> UK
Karakura City -> Londra

Soul Society

Seiretei/Rukongai (quello che in teoria è sempre stata chiama la Soul Society  :asd: ) -> Reverse London (Soul Socity West Branch)

Gotei 13 -> Wing Bind

Shinigami -> Witches/Wizard

Sinceramente non ho chiaro come siano messi sta Reverse London, la SSWB in relazione al resto...  :hmm:
Cioè in Bleach c'era la Soul Society, al suo interno c'era sta città con il Seiretei al suo interno, dove c'era sto "gruppo" che era il Gotei 13 con gli Shinigami.
Mentre qui abbiamo Reverse London, che contiene la Soul Society West Branch, dove c'è sta Wing Bind con ste Witches...

Ah, spoiler sul periodo temporale in cui è ambientato rispetto a Bleach: 

Contenuti nascosti
si colloca 12 anni dopo l'ultima saga

Se qualcuno ne sa di più, son felice di essere corretto  :ahsisi:

Comunque resto curioso di seguirlo appena uscirà  :sisi:

Ah, ma si potrà parlare in questo topic, oppure bisogna farne un altro in caso?
Praticamente una sorta di Harry Potter nel mondo di Bleach.   :asd:

Per ora parliamo qui. 

Molto probabile che Kubo l'abbia presa a riferimento, almeno in certi elementi. Dopotutto è una delle saghe fantasy più famose degli ultimi decenni. 
Mi aspetto allora un'altra opera derivata con
I figli di ichigo e rukia
Non mi dispiacerebbe neanche

E cmq spero in qualche cameo in questo burn the witch (rukia cazzo)

Alla fine sono spiriti, dovrebbero poter andare ovunque

Mi aspetto allora un'altra opera derivata con

I figli di ichigo e rukia
Non mi dispiacerebbe neanche

Bisognerà vedere quanto l'autore vorrà collegarla all'opera principale. Ci saranno solo citazione e riferimenti qua e la oppure avremo dei collegamenti diretti. 

Qualsiasi sia la scelta lo scopriremo quando partirà il manga. 

Bisognerà vedere quanto l'autore vorrà collegarla all'opera principale. Ci saranno solo citazione e riferimenti qua e la oppure avremo dei collegamenti diretti. 

Qualsiasi sia la scelta lo scopriremo quando partirà il manga. 
Hype moderato
Partirà prima l'anime di questo che della parte finale di bleach, giusto? Ma poi manga e anime partiranno quasi in contemporanea? Un pò strano se fosse cosi

Hype moderato
Partirà prima l'anime di questo che della parte finale di bleach, giusto? Ma poi manga e anime partiranno quasi in contemporanea? Un pò strano se fosse cosi

A quanto so l'anime sarà, almeno per ora, solo un movie o oav. Una eventuale serie tv credo la vedremo solo più avanti e se il manga avrà successo. 

Si dovrebbe uscire quest'anno mentre l'anime di Bleach l'anno prossimo, per il ventennale. 

A quanto so l'anime sarà, almeno per ora, solo un movie o oav. Una eventuale serie tv credo la vedremo solo più avanti e se il manga avrà successo. 

Si dovrebbe uscire quest'anno mentre l'anime di Bleach l'anno prossimo, per il ventennale. 
Ah sarà come road to boruto. Probabile che il film tratti gli eventi iniziali del manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro