Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Ma è uscito? Perché guardando ci sono solo quelli vecchi fino al 120 tipo

Metà capitolo super mega fanservice, classica riunione tra tutti i pg

poi tirano fuori un nuovo mondo, l'inferno che si e no era mai saltato fuori finora

Puzza tantissimo di continuazione del manga, in caso non lo continuerò.

Metà capitolo super mega fanservice, classica riunione tra tutti i pg

poi tirano fuori un nuovo mondo, l'inferno che si e no era mai saltato fuori finora

Puzza tantissimo di continuazione del manga, in caso non lo continuerò.
Credo ci sia stato un capitolo, forse nella prima serie pre soul society, in cui si è visto il portale degli inferi aprirsi e portare via qualcuno.

In 74 volumi si son dette ovviamente due cose in croce sull'inferno, non ha mai approfondito. Però torna tutto, è stato furbo. :D

Vediamo cosa tira fuori.

Sent from Tapatalk

Ufficioso
IMG-20210807-154650.jpg

cioè io nn ci credo che hanno ricicciato pure questo :asd:

ma che senso ha concludere manga se poi ricominci poco (o tanto) dopo?

cioè tra naruto fairy tail ora bleach...e pure roba vecchia tipo dragon ball e saint seiya

per me sono manga CONCLUSI e non intendo minimamente leggere piu nulla di sta roba

assurdo

cioè io nn ci credo che hanno ricicciato pure questo :asd:

ma che senso ha concludere manga se poi ricominci poco (o tanto) dopo?

cioè tra naruto fairy tail ora bleach...e pure roba vecchia tipo dragon ball e saint seiya

per me sono manga CONCLUSI e non intendo minimamente leggere piu nulla di sta roba

assurdo

Non hanno più idee. Con roba che ha già del fandom dietro è più facile farci dei soldi

Idem, cioè grazie del bel (?) ricordo ma anche basta.

Già in sto oneshot ricordavo si e no metà personaggi, la voglia di rimettermi a leggere serie che non vedevo l'ora di concludere perchè la qualità delle ultime saghe era sprofondata (vero Bleach? vero Naruto?) è praticamente zero.

Se poi tutti usano l'escamotage dei figli per portare avanti la storia, ciaone proprio.

Ho letto il One Shot, e devo ammettere che mi ha hyppato parecchio, mi ha dato le vibes del Bleach dei bei tempi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho letto il One Shot, e devo ammettere che mi ha hyppato parecchio, mi ha dato le vibes del Bleach dei bei tempi.

Anche a me è piaciuto ma bisogna vedere se ha le idee chiare. La speranza è che abbia già deciso il numero di capitoli da disegnare (sempre se riparte il tutto) e che non ci siano troppi brodi vari.

L'ultimo arc ad un certo punto ha dovuto rusharlo perché gli hanno detto "oh guarda che tra X capitoli chiudi baracca, vedi di farci stare tutto" :D

Sent from Tapatalk

Anche a me è piaciuto ma bisogna vedere se ha le idee chiare. La speranza è che abbia già deciso il numero di capitoli da disegnare (sempre se riparte il tutto) e che non ci siano troppi brodi vari.

L'ultimo arc ad un certo punto ha dovuto rusharlo perché gli hanno detto "oh guarda che tra X capitoli chiudi baracca, vedi di farci stare tutto" :D

Sent from Tapatalk
Lo spero che abbia per davvero un finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro