Ma è uscito? Perché guardando ci sono solo quelli vecchi fino al 120 tipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce lunedì.Ma è uscito? Perché guardando ci sono solo quelli vecchi fino al 120 tipo
È mortoOddio, ma ho appena pensato...ma Ukitake non è morto in battaglia, o sbaglio?
È mortodurante la battaglia finale
Metà capitolo super mega fanservice, classica riunione tra tutti i pg
poi tirano fuori un nuovo mondo, l'inferno che si e no era mai saltato fuori finora
Puzza tantissimo di continuazione del manga, in caso non lo continuerò.
Io direi "se"Vediamo cosa tira fuori.
cioè io nn ci credo che hanno ricicciato pure questo
ma che senso ha concludere manga se poi ricominci poco (o tanto) dopo?
cioè tra naruto fairy tail ora bleach...e pure roba vecchia tipo dragon ball e saint seiya
per me sono manga CONCLUSI e non intendo minimamente leggere piu nulla di sta roba
assurdo
per me sono manga CONCLUSI e non intendo minimamente leggere piu nulla di sta roba
Anche a me è piaciuto ma bisogna vedere se ha le idee chiare. La speranza è che abbia già deciso il numero di capitoli da disegnare (sempre se riparte il tutto) e che non ci siano troppi brodi vari.Ho letto il One Shot, e devo ammettere che mi ha hyppato parecchio, mi ha dato le vibes del Bleach dei bei tempi.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma in realtà lui stesso ha voluto rusharlo perchè si era rotto le balle XDL'ultimo arc ad un certo punto ha dovuto rusharlo perché gli hanno detto "oh guarda che tra X capitoli chiudi baracca, vedi di farci stare tutto" :D
Lo spero che abbia per davvero un finale.Anche a me è piaciuto ma bisogna vedere se ha le idee chiare. La speranza è che abbia già deciso il numero di capitoli da disegnare (sempre se riparte il tutto) e che non ci siano troppi brodi vari.
L'ultimo arc ad un certo punto ha dovuto rusharlo perché gli hanno detto "oh guarda che tra X capitoli chiudi baracca, vedi di farci stare tutto" :D
Sent from Tapatalk