Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Della terza che mi dite ?
Beh è la fine del primo arc, devi guardarla per forza :) Poi direi di saltare la quarta e quinta che sono filler, non volerti così male. L'appuntamento è a fine settembre per vedere "la storia regolare".

Sent from Tapatalk

io sono molto soddisfatto di doppiaggio e traduzione, mi disturba solo lo spostamento dell'accento in alcune parole tenute in giapponese, ma è proprio un'inezia. Spero proseguano anche con le stagioni degli arrancar/espada che sono le mie preferite :sisi:

Nel numero 36-37 del Jump ci sarà un capitolo speciale di Bleach di 73 pagine per l'anniversario dei 20 anni

Intanto é online l'imperdibile serie dei Bount (parte 1)!

Sent from Tapatalk

72 pagine bianche con la data di rilascio del primo episodio della saga dei mille anni nella 73?

Bha mi sa molto di capitolo extra per introdurre la nuova gen e continuare con una serie l'anno prossimo, stile Naruto--->Boruto

La nuova gen è gia stata introdotta nell'ultimo capitolo.

Kubo ha dichiarato più volte di non essere interessato a serie lunghe e che l'unica cosa a cui sta lavorando è Burn the Witch.

La nuova gen è gia stata introdotta nell'ultimo capitolo.

Kubo ha dichiarato più volte di non essere interessato a serie lunghe e che l'unica cosa a cui sta lavorando è Burn the Witch.

E nessun mangaka ha cambiato idea nel tempo vero? Può anche far da supervisore mentre lo disegna un altro. Vediamo come va questo one shot, se l'hype per bleach ritorna alto non vedo improbabile un sequel.

Boh, ha sempre detto di non essere più nelle condizioni fisiche per farlo, poi come detto come nuovo manga per espandere la lore c'è sempre Burn the Witch che è piaciuto parecchio in Giappone e di cui dovrebbe uscire la continuazione entro l'anno.

Comunque no, l'hype non tornerà alto, lo è sempre stato in patria.

È uscito ma non in versione ufficiale.

Comunque si riferisce a contenuti del cap. Quindi meglio mettere in spoiler.

Ah bomba, allora si è spoiler xD
Post automatically merged:

Letto,
beh ormai è palese che continuerà.

Bleach Super incoming!!!

Ultima modifica:
Il capitolo lo trovo/lo troverò su mangaplus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro