Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
ma hanno iniziato la saga "turn back the pendolum" in tv?
è parecchio che non seguo l'anime causa mancanza di tempo, però per quella uno sforzo lo posso fare eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si :frengo:

E' uscito il 348, che roba Ulquiorra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, quando esce in ita lo posto...

Edinho, se ti va metti un sondaggio con la valutazione del manga, si sta incominciando a fare anche negli altri topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma cosa è successo a ulquiorra? Una seconda trasformazione?

Ma cosa è successo a ulquiorra? Una seconda trasformazione?
Segunda Resurecciòn - Il bankai degli arrancar cosi lo definisco io. A quanto pare è l'unico a poterlo eseguire.

Gli ha lasciato un bel buco a Ichigo, mo voglio vedere come lo salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sicuramente anche i primi 3 lo sapranno fare, altrimenti sconfiggere ulquiorra significherebbe essere più forte anche del primo espada:Morrisfuma:

E poi stark è troppo fico, deve essere per forza l'arrancar più forte:.bip:

Comunque ora arriveranno i vizard

Ma sicuramente anche i primi 3 lo sapranno fare, altrimenti sconfiggere ulquiorra significherebbe essere più forte anche del primo espada:Morrisfuma:E poi stark è troppo fico, deve essere per forza l'arrancar più forte:.bip:

Comunque ora arriveranno i vizard
Lui stesso dice che nemmeno Aizen lo sa, che è l'unico a poterlo fare e, se ci pensi bene, lui nonostante è il Quarto Espada è il preferito di Aizen.

E' vero ci sono i Vizard meno male, allora lo salveranno loro sicuro :frengo:

Lui stesso dice che nemmeno Aizen lo sa, che è l'unico a poterlo fare e, se ci pensi bene, lui nonostante è il Quarto Espada è il preferito di Aizen.
E' vero ci sono i Vizard meno male, allora lo salveranno loro sicuro :frengo:
Si ma magari anche stark ha un bankai di cui tutti non sono a conoscenza:pffs:

Si ma magari anche stark ha un bankai di cui tutti non sono a conoscenza:pffs:
mettiamo la questione su un piano differente...

Zaraki non ha un bankai, e nemmeno la forma antecedente al bankai. Questo non implica che sia meno forte di altri, anzi.

messo su questo piano ulquiorra puo' anche avere una trasformazione in più ma non è detto che sia più forte del terzo espada o degli altri 2. Poi c'è da dire che, a parer mio, non è che un bel giorno arriva aizen e dice "tu sei l'espada numero 1, tu il numero 2 etc etc". Deve essere una cosa che hanno deciso tra loro combattento l'un l'altro per verificare chi fosse il più forte e non penso che ulquiorra, in una visuale del genere, si sia trattenuto dall'usare la seconda trasformazione

mettiamo la questione su un piano differente...
Zaraki non ha un bankai, e nemmeno la forma antecedente al bankai. Questo non implica che sia meno forte di altri, anzi.

messo su questo piano ulquiorra puo' anche avere una trasformazione in più ma non è detto che sia più forte del terzo espada o degli altri 2. Poi c'è da dire che, a parer mio, non è che un bel giorno arriva aizen e dice "tu sei l'espada numero 1, tu il numero 2 etc etc". Deve essere una cosa che hanno deciso tra loro combattento l'un l'altro per verificare chi fosse il più forte e non penso che ulquiorra, in una visuale del genere, si sia trattenuto dall'usare la seconda trasformazione
Beh ma ha detto che nessuno l'ha mai vista :frengo:

Aspettiamo il prossimo capitolo per vedere come lo salvano o come se la stanno cavando gli altri nella finta Karakura...

siamo vicini alla morte del protagonista ?

beh direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, se fosse così sarebbero dolori, per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
oppure è solo una cosa che può fare Ulquiorra, magari la sua trasformazione nn era ancora completa :wush:
avevo indovinato :rickds:

Spero di si è uno dei protagonisti più brutti degli ultimi manga in quanto a carattere...
:tragic:

a me piace, il carattere, la sua spada, il suo cappotto nero ....

e poi i personaggi giapponesi con in capelli rossi (ricordo un certo sakuragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) mi stanno simpatici in partenza :rickds:

Allora non hai mai letto Rave... :rickds:
Comunque ora voglio vedere come si salva
In pieno stile Dragon Ball Ishida prende il posto di Ichigo nel combattimento, mentre il nostro eroe viene curato da Inoue...

Poi quando Ishida è mezzo morto Ichigo ritorna a combattere e ......

:wush:

In pieno stile Dragon Ball Ishida prende il posto di Ichigo nel combattimento, mentre il nostro eroe viene curato da Inoue...

Se accadrà questo, sicuramente ichigo avrà più possibilità di vittoria, perchè è un po come i sayan, dopo ogni scontro diventa sempre più forte:sisi:

Stavo pensando....e se intervenisse il padre?:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:

Speriamo di no, anchio penso che Ishida trattenga Ulquiorra, ma non in stile "Goku!! Quanto ci vuole per ultimare la Genkidama?? Aarghh non ho mai visto un aura più potente, boom boom spawnsss", io penso che metre Ishida trattiene Ulquiorra, Inoue curi si Ichigo, ma poi Orihime dirà qualcosa tipo "Tu non capisci i nostri sentimenti mostro!!" E il nostro 4° si redimerà e se ne andrà al dissolversi dell'oscurità, piangendo, e sbattendo le sue ali, che, nell'allontanarsi non sembreranno più quelle di un demone, bensì, quelle di un angelo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo di no, anchio penso che Ishida trattenga Ulquiorra, ma non in stile "Goku!! Quanto ci vuole per ultimare la Genkidama?? Aarghh non ho mai visto un aura più potente, boom boom spawnsss", io penso che metre Ishida trattiene Ulquiorra, Inoue curi si Ichigo, ma poi Orihime dirà qualcosa tipo "Tu non capisci i nostri sentimenti mostro!!" E il nostro 4° si redimerà e se ne andrà al dissolversi dell'oscurità, piangendo, e sbattendo le sue ali, che, nell'allontanarsi non sembreranno più quelle di un demone, bensì, quelle di un angelo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo stesso che diceva ".... altrimenti adesso la tua testa starebbe rotolando ai miei piedi " ???

mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro