Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque ti straquoto riguardo Ichigo, certo anche lui ogni tanto soffre della "sindrome del powerup", però devo dire che spesso e volentieri le ha prese, e dopo essere stato sconfitto riesce a capire molti degli errori che commette. E poi appunto si è invertita l'idea che deve essere il protagonista a salvare sempre la situazione, in Bleach è accaduto il contrario più di una volta.

Anche questo lo rende un manga speciale.
Questo credo che sia inevitabile in ogni Shōnen battaglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A me comunque non dispiace,se da' frutto a trasformazioni interessanti (Le Resurreciòn e i Bankai sono spesso e volentieri delle cose spettacolari ) ben venga,purchè non si esageri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

più che sindrome da power-up è una sindrome da allenamento, nella soul society quanti allenamenti fa ichigo ??

la cosa però ha anche un senso, nel giro di pochi giorni ichigo è passato da poter vedere fantasmi ad aquisire abilità moooolto superiori

domanda forse spoiler:

mi spiegate il bankai di komamura ? da dove esce quel gigante ?

più che sindrome da power-up è una sindrome da allenamento, nella soul society quanti allenamenti fa ichigo ??la cosa però ha anche un senso, nel giro di pochi giorni ichigo è passato da poter vedere fantasmi ad aquisire abilità moooolto superiori

domanda forse spoiler:

mi spiegate il bankai di komamura ? da dove esce quel gigante ?
penso che sia lo spirito della sua zampakouto, non sò come spiegarti..per farti un esempio, Renji ha il babbuino con la coda di serpente, e Konamura ha 'sto gigante che funge anche da bankai, stessa cosa per Mayuri

penso che sia lo spirito della sua zampakouto, non sò come spiegarti..per farti un esempio, Renji ha il babbuino con la coda di serpente, e Konamura ha 'sto gigante che funge anche da bankai, stessa cosa per Mayuri
ok, ho capito, ti sei spiegato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cercando su google tra l'altro ho trovato una pagina dello shonen a colori dove fanno vedere i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi ....

1° Hitsugaya

2° Rukia

Ichigo

il protagonista è solo terzo :bah!:

ma mi spieghi chi se lo fila il protagonista con personaggi del caliro di Zaraki Kenpachi? ;p

Hitsugaya pure è un'altro personaggio imba del manga

Se ci pensi non ci sono molti motivi che spingono ad amare più ichigo che altri personaggi ;p

ok, ho capito, ti sei spiegato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cercando su google tra l'altro ho trovato una pagina dello shonen a colori dove fanno vedere i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi ....

1° Hitsugaya

2° Rukia

Ichigo

il protagonista è solo terzo :bah!:
Tite ha fatto di proposito un protagonsita esteticamente poco popolare: occhi bassi e capelli arancioni. Infatti chi finisce primo è Hitsugaya che è abbastanza figoso come personaggio (se sei un 15enne), e Rukia che invece rappresenta la giapponesina di cui tutti si sono innamorati. Perchè con lei sarebbe amore e con Inoue solo sesso :rickds:

Sono sempre loro in top..

E' tornato Yammi, fuori il cap 342

Ritorno a sorpresa, come è stato anche quello di Loli e Menoli nel capitolo scorso. Non ho capito se Yammi sia un imprevisto oppure se faceva già parte del piano per rapire Orihime.

è un paio di settiman che leggo i capitoli ma non ci sto a capì nulla:rickds:

comunque conviene aggiungere "topic spoiler" al titolo come agli altri..che dite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma mi spieghi chi se lo fila il protagonista con personaggi del caliro di Zaraki Kenpachi? ;p
Hitsugaya pure è un'altro personaggio imba del manga

Se ci pensi non ci sono molti motivi che spingono ad amare più ichigo che altri personaggi ;p
in effetti hai ragione

Tite ha fatto di proposito un protagonsita esteticamente poco popolare: occhi bassi e capelli arancioni. Infatti chi finisce primo è Hitsugaya che è abbastanza figoso come personaggio (se sei un 15enne), e Rukia che invece rappresenta la giapponesina di cui tutti si sono innamorati. Perchè con lei sarebbe amore e con Inoue solo sesso :rickds:
poco ma sicuro :bananarap

è un paio di settiman che leggo i capitoli ma non ci sto a capì nulla:rickds:comunque conviene aggiungere "topic spoiler" al titolo come agli altri..che dite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
neanche io degli ultimi capitoli ho capito granchè, me li dovrò rileggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler confermati

2zya25g.jpg

254x9om.jpg

nx45g6.jpg

2md3z1f.jpg

2hdthtl.jpg

2ikxs3b.jpg

-----------------------------------------------------------------

Capitolo in inglese

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Quanto è bella la tavola in cui Ichigo mette la maschera?

sinceramente...a me nn piace molto ^^

lo skifo al massimo

e mi fa defecare il preferito dell'utente Jaack

Quanto è bella la tavola in cui Ichigo mette la maschera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ho capito se quello che schizza è sangue, cioè, di solito quando metteva la maschera non succedeva :none:

ps: ho trovato un sito dove puoi fare un test e vedere quale personaggio sei :bananarap

metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: io l'ho fatto, il responso è ... "Tu sei... Rukia!"

ma vaffancul0 và :bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ho capito se quello che schizza è sangue, cioè, di solito quando metteva la maschera non succedeva :none:

ps: ho trovato un sito dove puoi fare un test e vedere quale personaggio sei :bananarap

metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: io l'ho fatto, il responso è ... "Tu sei... Rukia!"

ma vaffancul0 và :bah!:

Quale espada sei?

http://lacasadelmanga.italiaforum.net/EspadaCharacterTest-h3.htm

Quale personaggio di Bleach sei?

http://www.bleachfan.org/index.php?id=personaggio
io

stark10.jpg

mi è uscito anche Ulquiorra..

ishidall7.jpg
Non assomiglia a quello di pagina 4??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non assomiglia a quello di pagina 4??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ops, nn me ne ero accorto .........

fatto anche quello degli espada

"Tu sei...Szayel Aporro Grantz!!!"

ma che sfiga ...

è bello vedere gente a cui piace questo fantastico manga...fino a poco tempo fa c'eravamo solo io e moia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è bello vedere gente a cui piace questo fantastico manga...fino a poco tempo fa c'eravamo solo io e moia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eppure è strano, dalle classifiche italiane bleach è il più venduto dopo Naruto e Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro