C
Cursed
Capitolo in italiano
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo credo che sia inevitabile in ogni Shōnen battaglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque ti straquoto riguardo Ichigo, certo anche lui ogni tanto soffre della "sindrome del powerup", però devo dire che spesso e volentieri le ha prese, e dopo essere stato sconfitto riesce a capire molti degli errori che commette. E poi appunto si è invertita l'idea che deve essere il protagonista a salvare sempre la situazione, in Bleach è accaduto il contrario più di una volta.
Anche questo lo rende un manga speciale.
penso che sia lo spirito della sua zampakouto, non sò come spiegarti..per farti un esempio, Renji ha il babbuino con la coda di serpente, e Konamura ha 'sto gigante che funge anche da bankai, stessa cosa per Mayuripiù che sindrome da power-up è una sindrome da allenamento, nella soul society quanti allenamenti fa ichigo ??la cosa però ha anche un senso, nel giro di pochi giorni ichigo è passato da poter vedere fantasmi ad aquisire abilità moooolto superiori
domanda forse spoiler:
mi spiegate il bankai di komamura ? da dove esce quel gigante ?
ok, ho capito, ti sei spiegato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso che sia lo spirito della sua zampakouto, non sò come spiegarti..per farti un esempio, Renji ha il babbuino con la coda di serpente, e Konamura ha 'sto gigante che funge anche da bankai, stessa cosa per Mayuri
Tite ha fatto di proposito un protagonsita esteticamente poco popolare: occhi bassi e capelli arancioni. Infatti chi finisce primo è Hitsugaya che è abbastanza figoso come personaggio (se sei un 15enne), e Rukia che invece rappresenta la giapponesina di cui tutti si sono innamorati. Perchè con lei sarebbe amore e con Inoue solo sessook, ho capito, ti sei spiegato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cercando su google tra l'altro ho trovato una pagina dello shonen a colori dove fanno vedere i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi ....
1° Hitsugaya
2° Rukia
3° Ichigo
il protagonista è solo terzo![]()
Sono sempre loro in top..
E' tornato Yammi, fuori il cap 342
in effetti hai ragionema mi spieghi chi se lo fila il protagonista con personaggi del caliro di Zaraki Kenpachi? ;p
Hitsugaya pure è un'altro personaggio imba del manga
Se ci pensi non ci sono molti motivi che spingono ad amare più ichigo che altri personaggi ;p
poco ma sicuro :bananarapTite ha fatto di proposito un protagonsita esteticamente poco popolare: occhi bassi e capelli arancioni. Infatti chi finisce primo è Hitsugaya che è abbastanza figoso come personaggio (se sei un 15enne), e Rukia che invece rappresenta la giapponesina di cui tutti si sono innamorati. Perchè con lei sarebbe amore e con Inoue solo sesso![]()
neanche io degli ultimi capitoli ho capito granchè, me li dovrò rileggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un paio di settiman che leggo i capitoli ma non ci sto a capì nullacomunque conviene aggiungere "topic spoiler" al titolo come agli altri..che dite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto è bella la tavola in cui Ichigo mette la maschera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ho capito se quello che schizza è sangue, cioè, di solito quando metteva la maschera non succedeva :none:
ps: ho trovato un sito dove puoi fare un test e vedere quale personaggio sei :bananarap
metto in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: io l'ho fatto, il responso è ... "Tu sei... Rukia!"
ma vaffancul0 và![]()
Non assomiglia a quello di pagina 4??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale espada sei?
http://lacasadelmanga.italiaforum.net/EspadaCharacterTest-h3.htm
Quale personaggio di Bleach sei?
http://www.bleachfan.org/index.php?id=personaggio
io
![]()
mi è uscito anche Ulquiorra..
![]()
ops, nn me ne ero accorto .........Non assomiglia a quello di pagina 4??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure è strano, dalle classifiche italiane bleach è il più venduto dopo Naruto e Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè bello vedere gente a cui piace questo fantastico manga...fino a poco tempo fa c'eravamo solo io e moia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif