Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
lo stesso che diceva ".... altrimenti adesso la tua testa starebbe rotolando ai miei piedi " ???
mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh...ma a volte le persone non riescono ad esprimere ciò che provano realmente, e magari cercano di comportarsi in un certo modo per mostrarsi forti agli occhi degli altri, quella deve essere intesa come una frase di affetto :rickds: comunque io penso che Orihime farà qualcosa...

Allora non hai mai letto Rave... :rickds:
Comunque ora voglio vedere come si salva
Letto anche Rave...e lì il protagonista è anche peggio...

Purtroppo i jappo hanno la mania di fare i protagonisti dei personaggi inconsistenti mentre i comprirari sono sempre meglio...

Gli unici protagonisti riusciti,IMHO,sono:Sakuragi di Slam Dunk,Onizuka di Gto e direi Ed di FMA e pochi altri che non mi vengono in mente ora...

EDIT:@TSUBASA leggo anche One Piece^^ ;p

beh...ma a volte le persone non riescono ad esprimere ciò che provano realmente, e magari cercano di comportarsi in un certo modo per mostrarsi forti agli occhi degli altri, quella deve essere intesa come una frase di affetto :rickds: comunque io penso che Orihime farà qualcosa...
:whawha: di sicuro

Purtroppo i jappo hanno la mia di fare i protagonisti dei personaggi inconsistenti mentre i comprirari sono sempre meglio...

Gli unici protagonisti riusciti,IMHO,sono:Sakuragi di Slam Dunk,Onizuka di Gto e direi Ed di FMA e pochi altri che non mi vengono in mente ora...
Non hai mai letto One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ichigo è un grande personaggio, molto profondo, non è popolare come qualcun altro comprimario solo perchè è meno figoso, in fondo i pel di carota soffrono un pò questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque è IMPOSSIBILE che Tite Kubo faccia combattere Ishida per dare il tempo a Ichigo di riprendersi, non è mai stato così banale.

non è andata come dite voi...ma mi sa che andrà lo stesso "alla dragonball" :unsisi:

Secondo me Ichigo prende la forma di Hollow che si è vista durante la sua ricerca del controllo del suo hollow interiore. Diventerà mezzo Holllow GAB

Secondo me Ichigo prende la forma di Hollow che si è vista durante la sua ricerca del controllo del suo hollow interiore. Diventerà mezzo Holllow GAB
Sono d'accordoGAB

Non dimentichiamoci che quando prende il sopravvento la parte hollow di ichigo, non ce n'è più per nessunoGAB(vedi scontro con byakuyaGAB)

Secondo me ulquiorra le prenderà di bruttoGAB

diciamo che me l'ero immaginato un paio di pagine prima quello che stava per succedere...l'ho trovato leggermente scontato. Comunque spero nel prossimo capitolo, magari mi esalto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure tite mi smentisce alla grande (spero)

Sono d'accordoGABNon dimentichiamoci che quando prende il sopravvento la parte hollow di ichigo, non ce n'è più per nessunoGAB(vedi scontro con byakuyaGAB)

Secondo me ulquiorra le prenderà di bruttoGAB
Speramo, comunque Ishida senza mano mi ha fatto temere il peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speramo, comunque Ishida senza mano mi ha fatto temere il peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tranqui

Tanto c'e' Inoue che agiusta tutto

Già che gli stanno crescendo i capelli prelude al Super Sayian 3...
Ma quale ss3, Ichigo coi capelli lunghi si è gia visto quando combatteva contro Kensei e Love nella sua forma di Hollow. Figuriamoci se nell'hueco mundo non si risvegliava la sua anima hollow, sarebbe stato un nonsenso.

sempre più convinto dell'inutilità di Inoue ....... :bah!:
E' un grandissimo personaggio, incredibilmente REALE. Ha paura, è terrorizzata per il suo amato, non ha mai avuto dei repentini cambi di personalità come se ne vedono in decine di manga. E' sempre lei, matura pian piano come facciamo tutti noi, e poi ha dei poteri straordinari. E' tutto fuorchè inutile.

E' un grandissimo personaggio, incredibilmente REALE. Ha paura, è terrorizzata per il suo amato, non ha mai avuto dei repentini cambi di personalità come se ne vedono in decine di manga. E' sempre lei, matura pian piano come facciamo tutti noi, e poi ha dei poteri straordinari. E' tutto fuorchè inutile.
beh sai quando chiedi aiuto a qualcuno mezzo morto .......

almeno sui poteri sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh sai quando chiedi aiuto a qualcuno mezzo morto .......
almeno sui poteri sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disperazione totale, impotenza. Non voglio essere tragico ma nel lutto spesso si cerca aiuto proprio dalla persona defunta, è una sorta di "negazione della realtà" che è il primo degli stadi prima della vera accettazione della morte di un caro.

Disperazione totale, impotenza. Non voglio essere tragico ma nel lutto spesso si cerca aiuto proprio dalla persona defunta, è una sorta di "negazione della realtà" che è il primo degli stadi prima della vera accettazione della morte di un caro.
E lei è una maestra nel negare la realtà GAB

E lei è una maestra nel negare la realtà GAB
e allora deve darsi una mossa per resuscitare (???) Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche Ishida è messo maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro