Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
e allora deve darsi una mossa per resuscitare (???) Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche Ishida è messo maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le sue parole hanno già avuto effetto su Ichigo, Ishida lo cura in un attimo, con jager ha fatto un lavoro con i fiocchi in pochi secondi GAB

mi sapete dire il capitolo 308 del manga a quale episodio anime corrisponde????

e poi tra il capitolo 315 e il 317 ci sono dei capitoli con numerazione diversa???

mi sapete dire il capitolo 308 del manga a quale episodio anime corrisponde????e poi tra il capitolo 315 e il 317 ci sono dei capitoli con numerazione diversa???
Riguardo la seconda domanda, dopo il 315 inizia la saga del pendolo (flashback) con i capitoli che vanno da -108 a -98 se non sbaglio, poi si riprende con il capitolo 316 e si torna al presente. Il 308 dovrebbe essere una puntata attorno alla 195 o giu di lì.

Riguardo la seconda domanda, dopo il 315 inizia la saga del pendolo (flashback) con i capitoli che vanno da -108 a -98 se non sbaglio, poi si riprende con il capitolo 316 e si torna al presente. Il 308 dovrebbe essere una puntata attorno alla 195 o giu di lì.
perfetto grazie;)

molto dragonball lo svoglimento della faccenda,prima non lo sfiorava nemmeno,ora si trasforma per proteggere e diventa una ebstia che gli trancia un braccio:asd:

molto dragonball lo svoglimento della faccenda,prima non lo sfiorava nemmeno,ora si trasforma per proteggere e diventa una ebstia che gli trancia un braccio:asd:

ha pure i capelli lunghi alla ssj3 :frengo:

Letto il capitolo, assurdo ichigoooooooo:rock::rock::rock:

Sinceramente questa battaglia con Ulquiorra mi sta piacendo davvero poco per come si sono evolute le cose...

Alla fine si ridurrà al solito:

Ulq: omg...!

Ichigo: sono un figo! oh già dimenticavo getsugaaaaaa tenshouuuuu!!!

Ulq: cero oscuras! omg non riesco a respingerlo!!!....!

Zap e muore...

Purtroppo sta diventando sempre più come Dragon Ball.

Gli archi della SS e del Pendolo sono più godibili e meno scontati di questo...

Speriamo di tornare presto alla falsa Karakura...

Non potete dire queste cose assurde, niente dragonballagine, nessun powerup. Si sa da dozzine di capitoli che Ichigo ha un hollow interno feroce e dai capelli lunghi, e poi tutta l'essenza del personaggio Ichigo sta nella decisione di PROTEGGERE, il suo nome significa PROTEGGERE QUALCUNO, e basta aver letto i primi 2-3 numeri di Bleach per saperlo eh. Inoltre lo stesso Ulquiorra quando arriva a Karakura dice di Ichigo che aveva degli sbalzi di reiatsu che in alcuni momenti superavano la sua stessa forza. Tite è un genio e lascia tantissimi indizi per poi sfociarli in questi capitoli, senza coglierli Bleach perde il 50% della sua bellezza.

Non potete dire queste cose assurde, niente dragonballagine, nessun powerup. Si sa da dozzine di capitoli che Ichigo ha un hollow interno feroce e dai capelli lunghi, e poi tutta l'essenza del personaggio Ichigo sta nella decisione di PROTEGGERE, il suo nome significa PROTEGGERE QUALCUNO, e basta aver letto i primi 2-3 numeri di Bleach per saperlo eh. Inoltre lo stesso Ulquiorra quando arriva a Karakura dice di Ichigo che aveva degli sbalzi di reiatsu che in alcuni momenti superavano la sua stessa forza. Tite è un genio e lascia tantissimi indizi per poi sfociarli in questi capitoli, senza coglierli Bleach perde il 50% della sua bellezza.
Per quanto riguarda la dragonballigine e il fatto che Ichigo è diventato un ssj3 era chiaramente ironico.

Ho letto tutto il manga e so le cose solo che gli scontri di Ichigo ultimamente si riducono troppo spesso così.

L'unica cosa che ha di irreale in questo momento e,spero ne converrai con me,è come diamine lui abbia fatto a sentire Inoue quando lui è praticamente senza vita.

Per quanto riguarda la dragonballigine e il fatto che Ichigo è diventato un ssj3 era chiaramente ironico.
Ho letto tutto il manga e so le cose solo che gli scontri di Ichigo ultimamente si riducono troppo spesso così.

L'unica cosa che ha di irreale in questo momento e,spero ne converrai con me,è come diamine lui abbia fatto a sentire Inoue quando lui è praticamente senza vita.
Nella forma spirituale è la determinazione e la quantità di energia spirituale possono tutto, lo dice Rukia nel 5o (se non ricordo male) tankobon, e sono due qualità di cui Ichigo straborda, considera anche che Shirosaki aveva promesso ad Ichigo durante il loro ultimo scontro che qualora fosse stato sconfitto sarebbe tornato e avrebbe preso il comando. Come vedi in Bleach praticamente qualsiasi cosa è parte di un tutto e non è mai o quasi ex novo. Persino gli arrancar si vedono già nel numero 3!

ciò non toglie che per quanto coerente con la soria(nessuno lo ha mai negato) il tutto dsappia molto di stereotipo,per carità,nulla di male,ne sono pieni i manga per ragazzi..solo che far finta che non esistano non giova:.bip:

vabbè ... anche ulquiorra ha raggiunto una super potenza effettuando una trasformazione che solo lui tra tutti gli espada sa fare, se anche ichigo si trasforma nn ci vedo niente di male, anzi ....

Ichigo Rulez, ma porca trota è un demonio, gli ha tranciato un braccio... ciao ciao Ulquiorra GAB
"Hasta la vista" :Ste79:

ciò non toglie che per quanto coerente con la soria(nessuno lo ha mai negato) il tutto sappia molto di stereotipo,per carità,nulla di male,ne sono pieni i manga per ragazzi..solo che far finta che non esistano non giova:.bip:
i buoni vincono sempre, almeno nei fumetti e nei cartoni animati, se così non fosse perderebbero di fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me eh ...

poi ovvio, cè modo e modo per arrivare alla vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah dimenticavo, gran capitolo, che però come al solito si legge in un battibaleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma sapete per caso come funziona la ristampa di Bleach?

Nel senso che io ho preso il 1° numero (ristampa) e so che hanno gia ristampato fino al 4°...li faranno tutti o ristampano solo quelli che si esauriscono?

Perche io aspetterei anche ma se non li ristampano cerco gia il 5, 6, ecc...e prendo le ristampe dei primi 4!

Ragazzi ma sapete per caso come funziona la ristampa di Bleach?
Nel senso che io ho preso il 1° numero (ristampa) e so che hanno gia ristampato fino al 4°...li faranno tutti o ristampano solo quelli che si esauriscono?

Perche io aspetterei anche ma se non li ristampano cerco gia il 5, 6, ecc...e prendo le ristampe dei primi 4!
dovrebbero ristampare tutti i numeri, ma che ti importa! Io prendo i numeri dei manga che mi servono a prescindere se sia la versione ristampa o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da questo manga non mi aspetto molto a livello di trama.

Tuttavia i disegni ed i combattimenti accattivanti, uniti ad uno svolgimento mai pesante della storia sanno donarmi letture veloci e spensierate che ogni tanto vanno benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro