K
kail
il piu serio x me è kenpachiE comunque Ichigo è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach :andrean: .

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il piu serio x me è kenpachiE comunque Ichigo è uno dei miei personaggi preferiti di Bleach :andrean: .
In effetti questa saga è a tratti un pò noiosa e vuota...sono soltanto una serie di combattimenti strutturati nello stesso modo: buono VS cattivo combattono alla pari,cattivo sblocca il suo potere,si trasforma ed inizia a saccagnare di mazzate il buono....quest'ultimo però svela il suo potere segreto e rompe le ossa al cattivo.....oppure c'è la variante: cattivo sembra invincibile per il buono di turno,ma ecco che compare un buono fortissimo che sconfigge senza fatica il cattivo che fino a qualche istante prima sembrava *** sceso in terra....Il manga è divertente quanto basta ad offrire una lettura spensierata. Spero solamente che sappia rinnovarsi un poco. Seppur dotata di personaggi interessantissimi questa saga con gli Espada sta divenendo tale e quale al confronto coi capitani della Soul Society. Speriamo in qualche colpo di scena.
Non a caso lo dovresti togliere perchè è considerato spoiler dal regolamento. In italia il manga non ha ancora raggiunto quel punto.In effetti questa saga è a tratti un pò noiosa e vuota...sono soltanto una serie di combattimenti strutturati nello stesso modo: buono VS cattivo combattono alla pari,cattivo sblocca il suo potere,si trasforma ed inizia a saccagnare di mazzate il buono....quest'ultimo però svela il suo potere segreto e rompe le ossa al cattivo.....oppure c'è la variante: cattivo sembra invincibile per il buono di turno,ma ecco che compare un buono fortissimo che sconfigge senza fatica il cattivo che fino a qualche istante prima sembrava *** sceso in terra....Molto bello il combattimento tra ichigo ed ulquiorra.....(eheh non a caso ho messo quell'avatar....)
Ecco qui!sapete dirmi dove posso trovare le colonne sonore di bleach???
La migliore è la seconda opening
Secondo me la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa migliore è la seconda opening![]()
Non è neanche carino...E' uscito in leggere anticipo il capitolo 357, carino, niente de che.
Non volevo essere cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è neanche carino...
è una megacacca!!!
Vogliamo Stark vs Kyoraku!!!!
Da te però Dr Frank mi aspetto un po di sana cattiveria con molta ironia^^Non volevo essere cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh no, è stata mostrata la trasformazione di barragan, pazzescaNon è neanche carino...
è una megacacca!!!
Vogliamo Stark vs Kyoraku!!!!
Quella l'ha fatta il numero scorso eh, questo l'ha solo fatta vedere meglio.Beh no, è stata mostrata la trasformazione di barragan, pazzesca![]()
Grazie mille
Ma nel numero scorso non aveva mostrato il suo potere..alla fine quello contaQuella l'ha fatta il numero scorso eh, questo l'ha solo fatta vedere meglio.
Anche il potere l'ha fatto vedere il capitolo scorso :keyParadise::keyParadise::keyParadise:Ma nel numero scorso non aveva mostrato il suo potere..alla fine quello conta![]()
si chiama "Number One" , non mi ricordo il titolo del cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsono in cerca di una particolare cnzone.. ma non riesco a trovarla... è il sottofondo dell'arrivo di ichigo al patibolo di rukia nella soul socety (quando la salva e poi atterra a mani nude i 3 tenenti).... avete info????