Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
si chiama "Number One" , non mi ricordo il titolo del cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
hazel fernandez, mi pare :morristend:

cè anche il Nas-T Remix, ma l'originale è meglio imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazieeeeeee... prese entrambe!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capitolo nuovo, Hitsugaya tira fuori qualcosa di grosso :gaf:
Ti piacerebbe eh Dr Frank??;p;p;p

Comunque quando finiranno gli scontri di Halibel vs Hitsu e Soi Fon vs Barragan finalmente vedremo Stark vs Kyoraku!

oddio speriamo non lo tiri fuori,senno la fara a pezzi:gaf://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:wush:

cmq io voglio rivedere ankora ql spaccone di Yammi cosa combina:morristend:

Ti piacerebbe eh Dr Frank??;p;p;p
Comunque quando finiranno gli scontri di Halibel vs Hitsu e Soi Fon vs Barragan finalmente vedremo Stark vs Kyoraku!
Se spera, non scordiamoci che c'è Yammi con i burloni nell'Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se spera, non scordiamoci che c'è Yammi con i burloni nell'Hueco Mundo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti è quello che ho detto io nel post prima del tuo!!!:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma voi cosa credete che accadrà ? Scatenerà una bufera di ghiaccio? Imprigionerà Halibel in un involucro gelato ? Farà apparire un mega-polaretto :morristend: ?

Io l'ho iniziato da poco, prendendo l'edizione GOLD.

Ma quanti numeri sono?

In Italia siamo arrivati a 34 ma fidate che sarà moooooooooooooolto lungo.
Solo 34 per ora? Credevo molti di più:morristend:

Mi sembra che in Giappone debba ancora finire.

Vabhè sempre meglio lungo:gab:.

Ma vale la pena spendere sti 4,50 al mese?E' una saga valida?

Solo 34 per ora? Credevo molti di più:morristend:
Mi sembra che in Giappone debba ancora finire.

Vabhè sempre meglio lungo:gab:.

Ma vale la pena spendere sti 4,50 al mese?E' una saga valida?
Uff in Giappone stanno almeno 10 numeri avanti me sà e dagli spoiler stiamo moooooooolto lontani dalla fine.

A me sinceramente piace molto, non tanto per il protagonista ma per tutta la schiera di comprimari e personaggi secondari davvero fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 euro e 50?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Uff in Giappone stanno almeno 10 numeri avanti me sà e dagli spoiler stiamo moooooooolto lontani dalla fine.
A me sinceramente piace molto, non tanto per il protagonista ma per tutta la schiera di comprimari e personaggi secondari davvero fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è vero, anche se lo stesso protagonista è parecchio apprezzabile. Per ora mi piace troppo quello tutto muscoloso alto un metro e 90

4 euro e 50?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Si, tanto costano i gold. Con la copertina luccicosa si arriva anche a 5,50
In neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si è vero, anche se lo stesso protagonista è parecchio apprezzabile. Per ora mi piace troppo quello tutto muscoloso alto un metro e 90
Ti riferisci a Chad???cmq a ke volume sei???:morristend:

Ti riferisci a Chad???cmq a ke volume sei???:morristend:
Sisi proprio lui

Naa ho iniziato da un mesetto, sto ancora al secondo capitolo e già mi intriga.:cat:

ma in fumetteria ci sono le ristampe ad edizione limitata e non gold se si vuole risparmiare diversi soldini...

Una domanda che pongono tutti da tempo ma che rivolgo a voi, ma

kempachi ha la spada sempre attivata come ichigo o ancora non l'ha mai risvegliata e quindi l'aspetto della sua zampakuto è quello di una katana rovinata... lo vedremo mai fare un bankai?

ma in fumetteria ci sono le ristampe ad edizione limitata e non gold se si vuole risparmiare diversi soldini...

kempachi ha la spada sempre attivata come ichigo o ancora non l'ha mai risvegliata e quindi l'aspetto della sua zampakuto è quello di una katana rovinata... lo vedremo mai fare un bankai?
La seconda che dici.Lui non riesce a comunicare con la sua spada

Per adesso non sa usare la spada come uno shinigami, infatti lui è un'eccezione, essendo l'unico capitano che sia arrivato a tale carica senza il primo rilascio (non ricordo il nome) ed il Bankai.

Ma come afferma Nonciclopedia:

È stato teorizzato da un equipe di Fisici Nullafacenti Bleach-Fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverra' MAI) porterebbe ad un livello di entropia tale da distruggere l' universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso non sa usare la spada come uno shinigami, infatti lui è un'eccezione, essendo l'unico capitano che sia arrivato a tale carica senza il primo rilascio (non ricordo il nome) ed il Bankai.
Ma come afferma Nonciclopedia:

È stato teorizzato da un equipe di Fisici Nullafacenti Bleach-Fanatici che il risultato del Bankai di Kenpachi (che - ci auguriamo - non avverra' MAI) porterebbe ad un livello di entropia tale da distruggere l' universo del manga. E quello del lettore. Insomma, cazzi amari per tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però chiedersi come sarà è legittimo visto che dallo sprigionamento dello shikai (che di perse è già un bell'aumento di potenza) al bankai è tutto un'altro livello,, se kennyno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è così forte chissà... insomma la curiosità è lecita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro