Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Letto il capitolo...

Finalmente avremo Stark vs Kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Stark ha fatto vedere cose grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il Piccolo di bleach,un''entità doivisa in due che poi si riunisce:asd:

Sempre meglio che avere le sfere del drago e le resuscitazioni di massa come in Naruto :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

:whawha::whawha::whawha:

Sempre meglio che avere le sfere del drago e le resuscitazioni di massa come in Naruto :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
Ma quanto siamo cattivelli oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la sua arma sembra una pistola...che *****...

Deve ancora fare la release però^^
@Travello: un pochino...
mmm sicuro? secondo me quella è gia la sua spada rilasciata. Lo ha detto chiaramente, la potenza degli arrancar è divisa nel loro corpo e nella loro spada. In teoria la spada che aveva stark non era una vera zampakuto, la sua zampakuto era l'altro piccolo arrancar, e una volta uniti è come se avesse rilasciato la sua zampakuto:ahsisi:

speravo di vedere l'esito del razzo di soifon ....

interessante la natura del rilascio di stark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Tite che riesce a stupirmi sempre, tutti questi Bankai e Resurreccion mi stanno drogando.

bel fumetto bleach ma venire a sapere di yammy mi ha sconvolto, nessuno pensa come sarà il bankai di Kyoraku uno spettacolo sicuramente

Sono arrivato anche io al capitolo 362 e ho cominciato a leggere il manga paticamente Lunedì della settimana scorsa.

Lunedì di questa settimana ho raggiunto i capitolo spoiler,il che potrebbe essere un motivo di vanto (essai che vanto!!!) se i capitoli di Bleach non fossero molto spesso solamente figurativi,in alcuni casi pieni di dialoghi puramente riempitivi e comunque ripetitivi e zeppi di tavole abbastanza grandi e,ahimè,a volte anche incomprensibili per quanto riguarda le scene di combattimento XD XD XD.

Nonostante tutto no capisco perchè venga così aspramente criticato,l'ho trovato molto meglio definito di altri manga molto seguiti e con un'indicazione ben più chiara e precisa da seguire sia per l'autore che per il lettore che leggendo Bleach sa esattamente cosa aspettarsi da questo manga.

Il capitolo ha approfondito praticamente la Resurrecion di Stark che sembra anche bella potente e soprattutto credo particolarmente portata per il combattimento da lontano,quindi dovrebbe essere anche più facile da evitare.

Avrei voluto vedere il Bankai di Kyoraku anche se immagino lo potremo ammirare tra poco e non so perchè mi è saltata in mente la malsana idea di un bankai che possa essere in un certo senso simile a quello di Stark ossia che si crei dalla simbiosi tra le sue zampakutou e quelle di Ukitake viste le ultimissime tavole del capitolo:morristend:

Sono arrivato anche io al capitolo 362 e ho cominciato a leggere il manga paticamente Lunedì della settimana scorsa.Lunedì di questa settimana ho raggiunto i capitolo spoiler,il che potrebbe essere un motivo di vanto (essai che vanto!!!) se i capitoli di Bleach non fossero molto spesso solamente figurativi,in alcuni casi pieni di dialoghi puramente riempitivi e comunque ripetitivi e zeppi di tavole abbastanza grandi e,ahimè,a volte anche incomprensibili per quanto riguarda le scene di combattimento XD XD XD.

Nonostante tutto no capisco perchè venga così aspramente criticato,l'ho trovato molto meglio definito di altri manga molto seguiti e con un'indicazione ben più chiara e precisa da seguire sia per l'autore che per il lettore che leggendo Bleach sa esattamente cosa aspettarsi da questo manga.

Il capitolo ha approfondito praticamente la Resurrecion di Stark che sembra anche bella potente e soprattutto credo particolarmente portata per il combattimento da lontano,quindi dovrebbe essere anche più facile da evitare.

Avrei voluto vedere il Bankai di Kyoraku anche se immagino lo potremo ammirare tra poco e non so perchè mi è saltata in mente la malsana idea di un bankai che possa essere in un certo senso simile a quello di Stark ossia che si crei dalla simbiosi tra le sue zampakutou e quelle di Ukitake viste le ultimissime tavole del capitolo:morristend:
Sarebbe un altra prova di originalità quasi insana da parte di Tite Kubo.

In ogni caso vergognoso come siano stati trattati gli scontri con Barragan e Halibel. Dopo 20 capitoli incentrati sullo scontro tra Matsumoto e il cucciolino delle tre sfigate lacchè di Halibel si arriva allo scontro con gli espada che contano e vengono liquidati con 2 (2!!!) capitoli?

Sarebbe un altra prova di originalità quasi insana da parte di Tite Kubo.
In ogni caso vergognoso come siano stati trattati gli scontri con Barragan e Halibel. Dopo 20 capitoli incentrati sullo scontro tra Matsumoto e il cucciolino delle tre sfigate lacchè di Halibel si arriva allo scontro con gli espada che contano e vengono liquidati con 2 (2!!!) capitoli?
Aspetterei a vedere se sono veramente morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro