Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Aspetterei a vedere se sono veramente morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo come tratta i villains Tite Kubo non solo sono morti, ma sono anche stati cancellati dalla mente delle persone. Nessuno li rimpiangerà, nessuno accennerà neppure di striscio alla loro esistenza.

In Bleach non muori, vieni cancellato.

Sarebbe un altra prova di originalità quasi insana da parte di Tite Kubo.
In ogni caso vergognoso come siano stati trattati gli scontri con Barragan e Halibel. Dopo 20 capitoli incentrati sullo scontro tra Matsumoto e il cucciolino delle tre sfigate lacchè di Halibel si arriva allo scontro con gli espada che contano e vengono liquidati con 2 (2!!!) capitoli?
Però secondo me la cosa ha anche un senso.

Più forti sono i personaggi coinvolti nelle battaglie e le tecniche potentissime che usano meno durano gli stessi combattimenti.

Certo è vero,Kubo si sarebbe potuto dilngare di più sia per Hitsugaya Vs Halibel che per Soi Fon Vs Barragan,però c'è da dire anche che proprio loro secondo me non è sicuro che siano morti.

Per quanto riguarda Barragan e Soi Fon si vede solo una nuvola fi fumo nel cielo e non si sa nienst'altro,per Hitsugaya e Halibel si vede solo una colonna di fiori di ghiaccio e non mi stupirei se Halibel ne uscisse fuori usando comunuqe l'elemento acqua...l'acqua scioglie il ghiaccio,quindi perchè diavolo Hitsugaya è così sicuro delle sue tecniche?!?! XD

Personalmente,anche se mi sarebbe piaciuto se fossero durati un pò di più questi scontri,magari altri due/tre capitoli,preferisco quando di sconcludono in fretta come in questo caso.

Per esempio Kenpachi Vs Nnoitra era praticamente uno scontro verbale in cui vinceva chi per ultimo chi diceva di essere più forte XD XD XD e lo dimostrava aumentandosi il reiatsu...

qualcuno pensa seriamente che barragan e harribel siano davvero morti ? :whawha:

qualcuno pensa seriamente che barragan e harribel siano davvero morti ? :whawha:
io no :morristend:

la vedo dura che un arrancar-squalo si faccia far fuori da una mossa "di tipo acqua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

barragan invece potrebbe aver "invecchiato" il colpo di soifon, rendendo il suo effetto praticamente nullo :wush: ipotizzo eh

se i combattimenti fossero già finiti, sarebbe una delusione colossale, perciò credo, e spero, che ci saranno nuovi sviluppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque il rilascio di barragan rimane il più figo:gab:

la vedo dura che un arrancar-squalo si faccia far fuori da una mossa "di tipo acqua" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

barragan invece potrebbe aver "invecchiato" il colpo di soifon, rendendo il suo effetto praticamente nullo :wush: ipotizzo eh

se i combattimenti fossero già finiti, sarebbe una delusione colossale, perciò credo, e spero, che ci saranno nuovi sviluppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma più che altro è difficile che il terzo espada si faccia trombare dal più scarso dei capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarebbe un fortissimo controsenso vista la potenza di ulquiorra

Attenzione, Hytsugaya è considerato un genio e l'acqua scioglie il ghiaccio ma se la temperatura è 0 l'acqua si congela subito, quindi niente mosse possibili.

Ma tite Kubo non vede l'ora di togliersi di torno la questione arrancar per passare ai Vizard contro Shinigami. Si è semplicemente stancato degli arrancar.

Che senso avrebbe riprendere gli scontri di Barragan ed Halibel? E' narrativamente molto difficile. Credo ci regalerà uno scontro bello lungo e sanguinolento tra Stark e Ukitake-Shunsui, ma poi sugli altri non torna più.

Ma tite Kubo non vede l'ora di togliersi di torno la questione arrancar per passare ai Vizard contro Shinigami. Si è semplicemente stancato degli arrancar.Che senso avrebbe riprendere gli scontri di Barragan ed Halibel? E' narrativamente molto difficile. Credo ci regalerà uno scontro bello lungo e sanguinolento tra Stark e Ukitake-Shunsui, ma poi sugli altri non torna più.
non so cosa pensare... i vizard credo che vogliano la distruzione di aizen, ma hanno anche un grande odio verso gli shinigami..... bho!!

non so cosa pensare... i vizard credo che vogliano la distruzione di aizen, ma hanno anche un grande odio verso gli shinigami..... bho!!
i vizard si devono essere fermati all'autogrill visto che sono partiti secoli fa, comunque, gli ultimi capitoli non so perchè ma non mi etusiasmano come i precedenti, sono l'unico che sente un calo?

P.S. segnalo un artista di devianart,Wen-jr, che ha fatto delle rappresentazioni grafiche di alcuni personaggi del manga in maniera realistica.

rampagebywenjr.jpg

bindmurcielagobywenjr.jpg

ulquiorraschifferbywenj.jpg

spoilerespadaiiibywenjr.jpg

Bellissimi, specialmente il primo.

Sembrano tutti usciti da Advent children..

i vizard si devono essere fermati all'autogrill visto che sono partiti secoli fa, comunque, gli ultimi capitoli non so perchè ma non mi etusiasmano come i precedenti, sono l'unico che sente un calo?
P.S. segnalo un artista di devianart,Wen-jr, che ha fatto delle rappresentazioni grafiche di alcuni personaggi del manga in maniera realistica.

rampagebywenjr.jpg

bindmurcielagobywenjr.jpg

ulquiorraschifferbywenj.jpg

spoilerespadaiiibywenjr.jpg
fantastiche ste immagini!!!

Nuovo capitolo (Aprite lo spoiler solo se l'avete già letto).

MA NOOOOO,WONDERWEISS NOOOO ! :tragic:

Interessante l'abilità di Ukitake,ma spero che si diano una mossa a concludere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho wonderweiss è l'arrancar più forte, ha una zampakuto molto grande(il che significa che ha un grande reiatsu) e poi è anche fig.a XD

Ma io manco me la ricordo questa...dov'è che l'abbiamo vista per la prima volta???

Forse quando gli arrancar si sono fatti vedere per la prima volta nella città di Ichigo???

Comunque si l'abilità di Ukitake è interessante e sembra già potente di per sè,immagino che il suo bankai quindi sarà anch'esso molto forte.

Kyoraku invece è sempre uno sfaticato...pensavo che stessimo per vedere il suo bankai invece ancora nulla.

Ukitake dice che è meglio non mostrarlo agli altri...forse è qualcosa di veramente molto grosso XD

Come capitolo però è stato un pò lento...oltre l'abilità di Ukitake e l'apparizione di Wonderweiss non è successo nient'altro di rilevante.

Imho wonderweiss è l'arrancar più forte, ha una zampakuto molto grande(il che significa che ha un grande reiatsu) e poi è anche fig.a XD

Ma io manco me la ricordo questa...dov'è che l'abbiamo vista per la prima volta???
WTF ? Wonderweiss è un maschio ! :wush:

Comunque quoto Travè,adesso succede il finimondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque quoto Travè,adesso succede il finimondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
OMG,sul serio io non ricordo chi sia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi riferivo alla sua zampakutoooooo:asd:

E' molto caratteristica come spada, con quella impugnatura, niente a che vedere con le altre:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro