Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
e secondo te ho voglia di leggermi 400 o quanti sono capitoli:imfao:
e allora non chiedere l'impossibile :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, sono appena 356 con oggi. Te ne leggi 2-3 al giorno e vai :Morris82:

e allora non chiedere l'impossibile :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi oh, sono appena 356 con oggi. Te ne leggi 2-3 al giorno e vai :Morris82:
vedremo se ne avrò voglia,anche se di onepiece me ne lessi 150 in meno di una settimana per mettermi al passo con gli spoiler:Morris82:

vedremo se ne avrò voglia,anche se di onepiece me ne lessi 150 in meno di una settimana per mettermi al passo con gli spoiler:Morris82:
L'anime è molto bello, se ti vedi le prime 50 puntate hai gia finito la prima saga:asd:

AAAAAAHH...dalla prossima puntata dell'anime partono nuovi filler T.T

Muore.

Qualcuno sa quando finiranno? Non riesco a trovare niente in rete..

AAAAAAHH...dalla prossima puntata dell'anime partono nuovi filler T.T
Muore.

Qualcuno sa quando finiranno? Non riesco a trovare niente in rete..
Stavolta credo non troppo tardi, non finirà come la saga dei bounto da 70 episodi. Credo potrebbero essere forse anche meno di 25, forse 15.

Il fatto è che deve terminare la saga in corso nel manga, finchè Tite Kubo continuerà a disegnare combattimenti (lo sta facendo ininterrottamente da inizio 2007) l'anime chiaramente arranca.

Stavolta credo non troppo tardi, non finirà come la saga dei bounto da 70 episodi. Credo potrebbero essere forse anche meno di 25, forse 15.
Il fatto è che deve terminare la saga in corso nel manga, finchè Tite Kubo continuerà a disegnare combattimenti (lo sta facendo ininterrottamente da inizio 2007) l'anime chiaramente arranca.
infatti... e ci mettono dentro i filler... speriamo almeno durino poco come la saga del capitano Amagai (25 puntate mi pare)

e secondo te ho voglia di leggermi 400 o quanti sono capitoli:imfao:
Non sono 400 come diceva Travello,un pò meno,ma in ogni caso è come se fossero quasi la metà.

Sono la dimostrazione vivente di come sia possibile leggere tutto Bleach arrivando fino agli ultimissimi spoiler in meno di una settimana:Nev:

Altrimenti comincia a leggere dall'inizio della saga degli Arrancar in modo che ci sono meno capitoli da recuperare...per la saga della Soul Society basta vedere i primi 50 episodi dell'anime che tutto sommato sono abbastanza fedeli al manga:sisi:

Non sono 400 come diceva Travello,un pò meno,ma in ogni caso è come se fossero quasi la metà.Sono la dimostrazione vivente di come sia possibile leggere tutto Bleach arrivando fino agli ultimissimi spoiler in meno di una settimana:Nev:

Altrimenti comincia a leggere dall'inizio della saga degli Arrancar in modo che ci sono meno capitoli da recuperare...per la saga della Soul Society basta vedere i primi 50 episodi dell'anime che tutto sommato sono abbastanza fedeli al manga:sisi:
Esatto, ci sono capitoli di Bleach che arrivano ad essere letti addirittura in 30 secondi. Arriverai ad un punto che riuscirai anche a prevedere esattamente quello che diranno i personaggi con una precisione notevole, quindi ti basterà guardare le figure.

I primi 50 (che poi sono 60) episodi dell'anime sono fedelissimi, vanno molto spediti e sono tecnicamente eccellenti. Che io ricordi nessuna saga shonen ha mai avuto un trattamento così di favore, quindi vale proprio la pena di guardarli.

Ragà ma guardate che i primi 52 episodi dell' anime non ci sono più... Sentii tempo fa che la Panini lì aveva acquistati per trasmetterli in Inghilterra

Ragà ma guardate che i primi 52 episodi dell' anime non ci sono più... Sentii tempo fa che la Panini lì aveva acquistati per trasmetterli in Inghilterra
Correggo nuovamente. Gli episodi sono 63.

:gab:chi ha letto l'ultimo capitolo uscito?? i Vaizard sono troppo forti!!!!!!

Shinji Rulezzzzz
io l'ho letto:gab: bella la fine :pffs: però va bè era un pò scontata...

Ciao a tutti, volevo sapere l'ultimo episodio dell'anime il 226 a che capitolo del manga corrisponde?

Ciao a tutti, volevo sapere l'ultimo episodio dell'anime il 226 a che capitolo del manga corrisponde?
uno degli ultimi prima dello scontro Ichigo vs Ulquiorra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare si chiami The deathbring numbers. Il numero non lo so.

Sticazz,nell'ultimo capitolo Kyoraku e Ukitake sono stati fottuti alla grande,sinceramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sticazz,nell'ultimo capitolo Kyoraku e Ukitake sono stati fottuti alla grande,sinceramente non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
lo stavo dicendo io....

proprio oggi ho letto la scans.... non vedo l' ora del prossimo capitolo... e ho anche visto l' anime.... mannaggia ai filler

Sorpresona Finale in questo capitolo anche se era scontato.

L'Arrivo dei Vizard
Mo bisogna vedere se aiuteranno la Soul Society o assisteranno prima allo scontro per intervenire successivamente contro chi ha vinto tra le altre due Fazioni

Appunto la Soul Society e gli Arrancar

che capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un attimo prima stavano vincendo/combattendo alla pari tutti, l'attimo dopo sono tutti spacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto con impazienza di veder combattere Kensei :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro