L
Leonida78
letto adesso il capitolo.... sta diventando una rissa da bar
.... una royal rumble
sono cmq tutti personaggi interessanti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto ormai bleach è diventato un susseguirsi infinito di combattimenti senza spiegare nulla delle cose importanti come ad esempio la trasformazione di ichigo :tragic: voglio un pò di storia basta combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngletto adesso il capitolo.... sta diventando una rissa da bar.... una royal rumble
Pero se dovevano e potevano risparmiare di riesumare Hisagi. Anche se a me non dispiace, perchè purtroppo per ora non ha una logica.letto adesso il capitolo.... sta diventando una rissa da bar.... una royal rumble
Speriamo che almeno ci mostri il potere della sua zanpakuto, visto che il potere di lanciarla a caso non mi pare molto determinante in una battaglia.Ma che palle,Hisagi ha già fatto la sua parte,azzo vuole ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?
adesso come adesso è in corso una guerra rotfl, le spiegazioni saranno date al momento opportunoappunto ormai bleach è diventato un susseguirsi infinito di combattimenti senza spiegare nulla delle cose importanti come ad esempio la trasformazione di ichigo :tragic: voglio un pò di storia basta combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
faccio le previsioni del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure vi dico i numeri del superenalotto (1, 2, 3, 4, 5, 6 :morristendnemmeno secondo me... Aizen o para oppure interviene Tousen, da lì non si muove Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capitolo di transiozione, al vero capitolo, o almeno lo spero.faccio le previsioni del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure vi dico i numeri del superenalotto (1, 2, 3, 4, 5, 6 :morristend
Comunque un capitolo in cui vengono annunciati combattimenti ma niente di tanto eclatante. Sinceramente m' aspettavo di più...
speriamo che questa settimana Kubo abbia fatto qualcosa di meglio che farci vedere chi combatterà contro chi...Capitolo di transiozione, al vero capitolo, o almeno lo spero.
se non altro wonderweis le ha prese..lo conosco da qualche capitolo e già mi stava sulle pelotas..bimbominchia di *****:Morris82:Il nuovo capitolo è RIDICOLO. Non dico altro.
quotose non altro wonderweis le ha prese..lo conosco da qualche capitolo e già mi stava sulle pelotas..bimbominchia di *****:Morris82:
Per prima cosa in Bleach non muore mai nessun buono. Dal capitolo 1 non è morto nessun buono, quindi che Hisagi muoia è fuori discussione.Letto Prima in Inglese e poi in Italiano. Per quanto riguarda gli scontri era prevedibile che i due nani si mettevano a litigare, però non mi aspettavo che il secundo espade fosse immune anche al Kidou, per Hacchi sarà difficile avere la meglio, specialmente con una Soifon a mezzo servizio. Mi sa che, come detto anche da Gin, Wonder sia più incavolato che mai visto che gli hanno distrutto il suo "animaletto" preferito.Per quanto riguarda lo scontro tra Hisagi e Komamura contro Tousen, mi sa che il povero Hisagi se non ci lascera le penne poco ci manca, mi sembra molto affaticato e le parole di Tousen non lasciano presagire nulla di buono.
Io provo a trovare un senso visto che a me piace.Per prima cosa in Bleach non muore mai nessun buono. Dal capitolo 1 non è morto nessun buono, quindi che Hisagi muoia è fuori discussione.
Secondo, ma provi a trovare anche un senso a questo pastrocchio insopportabile che è il Bleach degli ultimi mesi?
Che Barragan fosse immune a tutto probabilmente non lo sapeva neppure Tite Kubo prima di disegnarlo la settimana scorsa, ma non l'avete capito ancora che non ha la minima idea di come far finire questa mole interminabile di battaglie?
L'impressione è che non ci sia un'idea dietro, l'impressione è che Kubo si inventi settimana per settimana ciò che accade, mancando di brutto una minima coerenza di fondo, una minima imprevedibilità dell'intreccio.
Tu dici sarà difficile per Hacci vincere, ma qual'è il senso nel seguire il manga sapendo già che fuori da ogni ragionevole dubbio in qualunque caso egli vincerà?
Io speravo che provasse minimamente a stupirci con una rivolta dei vizard contro gli shinigami, invece ha continuato come al solito per la sua strada, battaglie infinite, insensate, senza sosta, senza significato.
Io basta, chiudo con questa farsa cretina ed inutile che è diventato Bleach da quando Ichigo e gli altri sono andati in Hueco mundo.
Non salvo neppure il turn back the pendolum, visto che è stato gestito malissimo.
Addio Bleach.![]()
Ma quindi lo hanno corretto?Ragazzi avete notato che nella sezione uscite della settimana (di settembre) la cover di BLEACH 36 riporta come titolo turn BLACK the pendulum???!!! °o°Ho chiesto numi a Elena Zanzi, curatrice del manga, e fortunatamente mi ha (ringraziato e) detto che sono in tempo per riparare all'errore! Per fortuna... Magari a chi legge le scans sembrerà una cosa da poco ma a chi, come me, colleziona i manga con passione e sacrifici (monetari) importa eccome! Almeno evitiamo un "One Piece 51" bis! ^^