Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
merd ho finito l'anime qualche settimana fa e in due giorni mi son messo in pari :morristend:

ma che strage sta venendo fuori??

ok che i vizard (o wizard, non l'ho mai capito xD ) ritornati capitani me ne fregava meno di 0 , ma matsumoto e itsugaya mi ha lasciato cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a meno che il processo di zombificazione si possa invertire

E' un bazooka,poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se non ammazzava Tosen,Kubo poteva fare il remake di Quasi Amici.
:rickds::rickds::rickds:

Capitoli lentissimi.

Sono rimasto sopreso dal fatto che il re delle anime odi gli shinigami.

Praticamente lo sa tutto il mondo che Ishida fa il doppiogioco e l'unico che non l'ha capito è Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta una pagina con Aizen per salvare il capitolo.Ma poi quanto è potente???Gli altri muovono le spade come dei rincoglioniti e lui solamente con la reiatsu schiaccia i nemici.:morris82::morris82: e ovviamente li porta per il ****. :rickds:

Il bankai di Soifon è proprio l'inutilità fatta a bankai.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è tornato aizen? guarda te se mi tocca riprendere sta melma per uno dei miei personaggi preferiti :sad2:

ma è tornato aizen? guarda te se mi tocca riprendere sta melma per uno dei miei personaggi preferiti :sad2:
Più o meno tornerà tra una decina di capitoli.:rickds: Per ora parla e sta seduto:morris82:

Gente, ma seriamente, come può in alcun modo salvarvi capitoli di questa qualità subumana l'apparizione sporadica di un personaggio come Aizen :sad2:

Gente, ma seriamente, come può in alcun modo salvarvi capitoli di questa qualità subumana l'apparizione sporadica di un personaggio come Aizen :sad2:
Più che salvarlo,lo rende un minimo decente.

Il cap...Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbeh ma Aizen è proprio fuori scala a livello di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh yeah... Aizen nuovo protagonista del manga...

Go Aizen, Go. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aizen è veramente potente,ma non è che Kubo ha sputtanato i livelli di forza nuovamente?Come ha fatto a diventare più forte essendo sigillato?

Aizen è veramente potente,ma non è che Kubo ha sputtanato i livelli di forza nuovamente?Come ha fatto a diventare più forte essendo sigillato?
Da che Aizen è diventato villain, con lui, Kubo non ha mai più dimostrato di sapere cosa sono i livelli di forza :sad2: però prima almeno si limitava a lui e ci stava in quanto "boss finale", ora sa solo buttare alla ***** PG overpowered poi oneshottati da altri PG ancora più overpowered (e spesso divenuti tali senza senso... coff coff Renji)

- - - Aggiornato - - -

Ho riletto pagine e pagine della discussione, ho minacciato di dropparlo mille volte e se l'avessi fatto ci avrei guadagnato in salute mentale... ma mi sarei perso certe perle del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ad oggi comunque posso dire che le impressioni catastrofiche che molti avevano un anno fa o giù di lì erano davvero corrette :rickds:

c'è un motivo dietro al mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Aizen best chara evah :ivan:

ma quanto manca alla fine^? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
con la velocità dei capitoli di bleach è più probabile che luffy trovi one piece prima che sto manga finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro