Primi sei volumi del manga o giù di li, forse anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVi ricordate quando Ichigo era il protagonista?No?
Nemmeno io:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primi sei volumi del manga o giù di li, forse anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVi ricordate quando Ichigo era il protagonista?No?
Nemmeno io:pffs:
Ecco, questa è la roba che fa piu ridere.dimenticandosi che hanno perso tutti i loro poteri dopo la selezione del loro Leader.
[/size][/size][/size]
Koma che massacra bambi :mah:>Definito il DBZ con le spade>Non si vede un combattimento fatto bene dalla 2a saga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fixed baby:pffs:Ogni settimana praticamente l'utilità del topic è manifestare l'orrore indotto dalla lettura. Ed io che speravo nel bankai di Uruhara o Yoruichi, ma tanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yoruichi non ha ancora avuto il buonsenso di usare la Zanpakuto e ciò che ha fatto nell'ultimo periodo è stato solo farsi pestare in modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFixed baby:pffs:
We'll have to fight...with speeches:pffs:Yoruichi non ha ancora avuto il buonsenso di usare la Zanpakuto e ciò che ha fatto nell'ultimo periodo è stato solo farsi pestare in modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque intendevo proprio in questo capitolo specifico, quel "We'll have to fight" mi ha riscosso dal torpore per circa un millisecondo.
E pensare che in questo cap....sembrava proprio che stesse per arrivare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOgni settimana praticamente l'utilità del topic è manifestare l'orrore indotto dalla lettura. Ed io che speravo nel bankai di Kyoraku, ma tanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no, settimana prossima! non so i motivi, magari doveva prepare altri dialoghiMa oggi niente cap?
Storia? Si mangia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKubo si è ricordato di dover mostrare Grimmjow nel mentre Yoruichi è sempre un gran bel vedere e Ginjo e compari sono ancora nel nulla cosmico insieme ad altri millemila personaggi, cosi come la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif