Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Vi ricordate quando Ichigo era il protagonista?No?

Nemmeno io:pffs:
Primi sei volumi del manga o giù di li, forse anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia che capitolo inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quel ******** invece di far parlare aizen e urahara che è l'unico dialogo da cui puo tuscire fuori qualcosa di diverso dal solito sboroneggiare, tira fuori dopo AIZEN L'armata dei sig. nessuno dimenticandosi che hanno perso tutti i loro poteri dopo la selezione del loro Leader.

cockblockers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo vedere aizen fare il tiro al piattello col palazzo :tragic:

Ed anche il Tousen con i denti strani ci saluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimenticandosi che hanno perso tutti i loro poteri dopo la selezione del loro Leader.
[/size][/size][/size]
Ecco, questa è la roba che fa piu ridere.

Probabile saranno l'ennesimo riempitivo che durerà una decina di capitoli vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo 10 pagine? :morris82:

Ah lel... s'era piantata la connessione

Ma... ma...... ma..... non avevano perso i poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E il combattimento Zombie girl Zombie Gaya che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
>Definito il DBZ con le spade

>Non si vede un combattimento fatto bene dalla 2a saga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ogni settimana praticamente l'utilità del topic è manifestare l'orrore indotto dalla lettura. Ed io che speravo nel bankai di Kyoraku, ma tanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cover vol.67

120px-Bleach_volume_67_cover.webp

>Definito il DBZ con le spade>Non si vede un combattimento fatto bene dalla 2a saga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Koma che massacra bambi :mah:

Ogni settimana praticamente l'utilità del topic è manifestare l'orrore indotto dalla lettura. Ed io che speravo nel bankai di Uruhara o Yoruichi, ma tanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fixed baby:pffs:

Fixed baby:pffs:
Yoruichi non ha ancora avuto il buonsenso di usare la Zanpakuto e ciò che ha fatto nell'ultimo periodo è stato solo farsi pestare in modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque intendevo proprio in questo capitolo specifico, quel "We'll have to fight" mi ha riscosso dal torpore per circa un millisecondo.

Yoruichi non ha ancora avuto il buonsenso di usare la Zanpakuto e ciò che ha fatto nell'ultimo periodo è stato solo farsi pestare in modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque intendevo proprio in questo capitolo specifico, quel "We'll have to fight" mi ha riscosso dal torpore per circa un millisecondo.
We'll have to fight...with speeches:pffs:

Ogni settimana praticamente l'utilità del topic è manifestare l'orrore indotto dalla lettura. Ed io che speravo nel bankai di Kyoraku, ma tanto ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E pensare che in questo cap....sembrava proprio che stesse per arrivare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le tette di Yoruichi sono sempre piacevoli.

Grimmjow alla fine. No hype at all, ma whatever.

Il resto è la solita mèrda

Kubo si è ricordato di dover mostrare Grimmjow nel mentre Yoruichi è sempre un gran bel vedere e Ginjo e compari sono ancora nel nulla cosmico insieme ad altri millemila personaggi, cosi come la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kubo si è ricordato di dover mostrare Grimmjow nel mentre Yoruichi è sempre un gran bel vedere e Ginjo e compari sono ancora nel nulla cosmico insieme ad altri millemila personaggi, cosi come la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Storia? Si mangia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro