Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità

nasce Juha 1200 anni fa

in 200 anni diffonde la sua razza e conquista il mondo intero......:morristend::morristend:....notare come 1000 anni fa la gente si vestita tipo soldati della seconda guerra mondiale

mette in piedi gli sternritter per attaccare la SS

????

Perde e i pochi sterncosi rimasti lo nascondono nell'ombra della SS

990 passano e fa quella selezione che porta a crepare tutti i quincy mezzosangue escluso uruyuu e i kurosaki.

999 anni passano e si risveglia.

è piuttosto LOL perche la Terra di Bleach fino ad ora era quasi uguale a quella vera e mo dal nulla tirano fuori un evento mondiale che l'urahara di turno deve aver cancellato dalla memoria dell'intera popolazione mondiale stile men in black

Ultima modifica:
Anche io mi sono perso qualche passaggio sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok...letti gli ultimi due cap. credo di essermi perso più di una cosa, comunque se è vero che i quincy stavano in un'altra dimensione...allora siamo a cinque, ne mancherebbe solo una per completare il samsara.

Classico scontro alla Kubo,0 fucks given ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è finito, a nessuno interessava comunque un cazz di sto flashback :sad2:

grandi rivelazioni in sto flashback: bazzcoso è sempre stato ossessionato da jugo. Punto.

gnente sulla storia dei quincy o sul repentino cambio di personalità di Jugo.

se poi tutto dovesse risolversi con un "jugo sta facendo una versione estrema della recita di Gin":bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Capitolo meh :sad2:

Si ritorna a Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po meglio sto capitolo :kep88:

Ken mi ha stuccato ormai, Mayuri quantomeno...sa intrattenere.

Ci mancava proprio il braccio gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci mancava proprio il braccio gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno c'è Mayuri...

Non mi ricordo mica chi è questo "rittersport" che ha staccato il braccio a kenpachi... E poi, Yachiru che fine ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro