Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Mano sinistra del re che prima di ricevere power up random era stata shottata dal tizio della Divisione Zero? Grande :rickds:

Ok...Mayuri riesce sempre a tamponare però...sono sempre più dell'opinione che ci lascerà...per pompare nuovamente Ken, come se Unohana non gli fosse bastata :bah!:

Oh, sto capitolo mi è piaciuto, cioè Mayuri è oramai uno dei pochi personaggi che salva la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io continuo a non ricordarmi chi accidenti è questo mostro (non mi riferisco a mayuri)

Come fate a leggerlo ancora? Cioè io di solito non droppo praticamente mai nulla ma bleach mi ha completamente steso dalla noisa, cioè inguardabile.

Come fate a leggerlo ancora? Cioè io di solito non droppo praticamente mai nulla ma bleach mi ha completamente steso dalla noisa, cioè inguardabile.
Inerzia, ormai soffro da così tanto che VOGLIO sapere come finirà la tortura.

Ormai Kurotsuchi è andato full Inspector Gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Giusto un pelo

Esattamente come dice Freddy, la risposta è l'inerzia XD; personalmente perdere mediamente 1 minuto per leggerlo non mi costa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se ultimamente ho impiegato più tempo a leggerli :rickds:

Ormai Kurotsuchi è andato full Inspector Gadget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso che a chiunque sia venuto in mente l'ispettore Gadget :rickds:

Raga ma la prima stampa vale qualcosa? No perchè volevo acquistarla usata ma un tizio poco lontano da dove vivo vorrebbe 170 euro #1 - #60 O_O

Raga ma la prima stampa vale qualcosa? No perchè volevo acquistarla usata ma un tizio poco lontano da dove vivo vorrebbe 170 euro #1 - #60 O_O
Non mi sono mai interessato troppo di queste cose, ma son sicuro che di sciacalli pronti a sparare prezzi assurdi, soprattutto per una prima stampa, ne è pieno. Quel prezzo mi sembra piuttosto onesto.

Non mi sono mai interessato troppo di queste cose, ma son sicuro che di sciacalli pronti a sparare prezzi assurdi, soprattutto per una prima stampa, ne è pieno. Quel prezzo mi sembra piuttosto onesto.
In realtà non mi interessa molto avere la prima stampa. Ho iniziato a leggere bleach da poco e non avevo idea che fossere già alla quinta/ sesta ristampa e a questo punto vorrei avere la collezione tutta di un'unica ristampa perchè non mi piace avere stampe miste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mayuri :ooo:, all hail mayuri :ivan:, l'unico salvabile li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha uno schifo di minimo senso. Non ha avuto il tempo di fare niente, ha cagato fuori quella roba perché sì. Secondo me Kubo è talmente fatto che solo due minuti prima della scadenza si ricorda che deve fare delle tavole da consegnare e le pensa e disegna in mezzo minuto, non c'è altra spiegazione.

Quantomeno Mayuri intrattiene sempre però...credo che questa sia una delle ultime volte che lo vediamo in azione...

Non ha uno schifo di minimo senso. Non ha avuto il tempo di fare niente, ha cagato fuori quella roba perché sì. Secondo me Kubo è talmente fatto che solo due minuti prima della scadenza si ricorda che deve fare delle tavole da consegnare e le pensa e disegna in mezzo minuto, non c'è altra spiegazione.
Questi ultimi capitoli non hanno davvero senso sembra tutto improvvisato ..oramai ho perso interesse per questo manga

Oh, il braccio si è liberato...ed è anche furioso, ma com...no, non sono sorpreso neanche un pò.

Per un attimo sembrava volesse partire un altro flashback, ma lo liquiderà in qualche pannello come accaduto per Koma ed Unohana, il che è equivale ad una death flag...o quasi.

Vedere quelle due pagine a colori mi ha fatto ricordare quanto sono insipidi i design dei Quincy. Se penso al gran lavoro che Kubo aveva fatto con gli Arrancar...

Prima o poi la fantasia finisce.

Se ora Mayuri mi muore per salvare Nemu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro