Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Come minimo:
Questo capitolo è il un'illusione di Aizen vista da Ichigo.. In realtà sono schiantati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi spero sia così perché altrimenti.... non l'ho capito, il capitolo.
Io sono sicuro che vada a finire così, mi puzza troppo 'sto capitolo, troppo perfetto ( nel senso troppo happy ending )

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds:

Che schifo

Mi aspettavo un troll ending dal re dei troll

io al contrario sono sicuro che sia effettivamente finito così..

la presenza misteriosa rilevata da Akon è solo Ichigo che ha invaso la Soul Society per andare alla cerimonia di Rukia... ed è in ritardo grazie a qualche ca***** di Urahara o Ganju.

e che quindi si conclude con un mega party di saluti e robe così

Cioé...

la sorpresa dovrebbe essere che non finisce con questo ma col prossimo cap?...ooook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cap. in se è incommentabile, Kubo ha speso decine e decine di capitoli di nulla...e chiude tutto in due cap.

Destini e avvenimenti legati a millemila pg. secondari buttati nel dimenticatoio ed altre decine di punti interrogativi che rimangono...si è decisamente come YuYu se non peggio.

Aspettative per l'annuncio? Bleach 2 vista la chiusura veloce mi sembra molto improbabile, ma poi bhò mai dire mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto. Mo voglio capire cosa ci sarà nel prossimo capitolo. Più che un Bleach 2 le mie ipotesi sono:

- Ripresa dell'anime con l'arc finale.

- Film che si tiene dopo gli eventi di Bleach.

- Fanno un flashback per raccontare una storia senza Ichigo.

Spero sia una trollatona epica, ma temo che purtroppo la super-rushata di questi cap invece corrisponda proprio a realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che brutta fine per uno dei Big 3 del nuovo millennio :tragic:

Ma dai, non doveva finire oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma

Kira
? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non era vivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È un bel finale, a me piacciono i set up così di personaggi che assumono nuovi ruoli, ecc...

O meglio, sarebbe un bel finale se la saga precedente fosse andata misteriosamente perduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O meglio... tanto Bleach è finito col volume 48 mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitolo imbarazzante, ho fatto bene a vendere tutta la collezione...

raga... è stato fondamentalmente cancellato

che vi aspettavate? una fine curata e fatta bene?

la delusione più grossa è l'intero arc sprecato, la cancellazione purtroppo era inevitabile

l'annuncio speciale sarà la ripresa dell'anime o un remake dell'anime senza filler

- - - Aggiornato - - -

Come minimo:
Questo capitolo è il un'illusione di Aizen vista da Ichigo.. In realtà sono schiantati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi spero sia così perché altrimenti.... non l'ho capito, il capitolo.
l'ultima immagine sarà Aizen seduto su un trono che osserva soddisfatto la scena mentre il mondo intero brucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif best finale ever

Ma se gli hanno fatto cancellare il manga perchè non vendeva e della serie non gliene fregava più niente a nessuno perchè allora dovrebbero riprendere l'anime?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se gli hanno fatto cancellare il manga perchè non vendeva e della serie non gliene fregava più niente a nessuno perchè allora dovrebbero riprendere l'anime?
Perchè comunque Bleach ha un suo seguito, per quanto ridotto rispetto ai tempi d'oro. Da lucrare ancora ce n'è.

Letto. Mo voglio capire cosa ci sarà nel prossimo capitolo. Più che un Bleach 2 le mie ipotesi sono:
- Ripresa dell'anime con l'arc finale.

- Film che si tiene dopo gli eventi di Bleach.

- Fanno un flashback per raccontare una storia senza Ichigo.
Per gli ulltimi due punti non mi dispiacerebbe assai.

Ma se riprendessero l'anime, sistemando i buchi e dando i giusto spazio e peso a certi scontri npn sarebbe mica male.. ne uscirebbe un anime con i contro.

L'anime sarebbe troppo lavoro per poca resa IMO, dato che ultimamente Kubo si era impigrito pure nella grafica degli scontri (negli ultimi capitoli Ywach non ha fatto altro che spruzzare nero dappertutto, di che parliamo?)

Oggi la pausa giusto?
Yep, il jump è uscito in numero doppio settimana scorsa, e quindi adesso pausa :kep88::kep88:

spoilerino out

Center color is Ichigo and his former classmates 10 years later

Byakuya and Soifon rush to the place where there’s remnants of Ywhach.

Mayuri’s already there. Ywhach’s black mist spreads before his eyes.

The scene changes to the real world.

Renji and Rukia, husband and wife, bring their kid to play when they visit.

Inside the house are Tatsuki, Asano, the rest of the former classmates, and Ichigo’s two sisters (

Karin has big boobs. Yuzu has petite ones)

They’re all watching Chad’s WBO World Heavyweight Titlematch.

Ishida’s a doctor. He’s watching the match from his smartphone on the roof of the hospital.

From inside the room comes Orihime wearing an apron. It looks like she and Ichigo are married. Renji and Rukia’s kid was coming to the real world too, but she got lost along the way.

Rukia: “Don’t worry! She’s a shinigami! She can’t get injured by a human!”

Ichigo: “Isn’t she the type to pick a fight with a human!? Let’s go look for her!!”

The scene changes to the Yuzu’s room on the second floor the Kurosaki residence (it was Ichigo’s up intil now). A black, round hole opens up on the wall, and Ichigo and Orihime’s kid reaches his arm into it. As he does it, Yhwach’s black mist suddenly disappears in Soul Society.

The once again confined Aizen: “Yhwach’s last power has finally disappeard, huh?”

*Flashback Starts*

A cut in half Yhwach: “You have closed the path, Ichigo”

“The path to a world free of fear”

“The living and the dead were supposed to become one”

“It’s unfortunate. Thanks to you, the form of life and death will not change, and people will continue on their lives fearing death.”

“Forever”

*Flashback ends*

Aizen: “A world without death is one where people do not search for hope. Even if people only continue onwards just to live, that is a matter completely different than continuing onwards to escape fear. Therefore, people have put a special word on that path. Courage.”

A shinigami appears from the hole in the wall in Yuzu’s room. (A lively looking girl)

Ichigo’s kid: “Who’re you?”

Girl: “I’m Abarai Ichika! Shinigami-in-training!” *Her hairstyle is like Renji’s and her eyes are like Rukia’s.

Ichika: “And you are!?”

Kazui: “I’m Kurosaki Kazui! I’m also a shinigami!”

He changes into a shinigami robe and pulls out a zanpakutou.

A surprised Ichika: “HUH!?”

Bleach 686 Death & Strawberry

END

Bleach will be receiving a live action film in 2018.

Cioè... le coppie, LE COPPIE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finale più pietoso della storia dei manga. Una pagina bianca con scritto CANCELLATO faceva più effetto di sto schifo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro