Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il manga che promette meglio da questo punto di vista è My Hero Academia. In Giappone è ultrapopolare e vedo che anche qui sta prendendo piede. Ha avuto già un adattamento anime (con la seconda serie in vista), un videogame e chissà quanto altro che ora non ricordo. Oltre ad avere già un fandom abbastanza nutrito. Toriko hanno provato a spingerlo al massimo per farlo arrivare là in cima, ma non ci sono riusciti. Gintama, invece, pur essendo tra i manga più popolari di Jump, non ha mai avuto abbastanza successo per essere una delle sue "serie di punta". E tra l'altro sta per concludersi anch'esso.Ora che ci penso, dato che sia Bleach che Naruto sono finiti, quali saranno gli altri 2 che prenderanno il loro posto tra i big 3?
Love Rush!Ora che ci penso, dato che sia Bleach che Naruto sono finiti, quali saranno gli altri 2 che prenderanno il loro posto tra i big 3?
Fino allo scontro con Aizen e in particolar modo durante il salvataggio di Rukia per me l'opera meritava ampliamente di essere nell'olimpo degli shonen e i voti di prestigio della critica. In quel frangente lo trovavo superiore sia a Naruto che a One Piece e ricordo che in quel periodo aveva anche vinto un premio importante come miglior shonen dell'anno ( o qualcosa del genere). Magari il mio giudizio è offuscato da una sorta di legame con l'opera che dura da tanti anni ma ricordo che i personaggi, gli scontri e in particolare lo stile di Bleach riuscivano a catturarmi in pieno. Non è il mio shonen preferito e sicuramente ci sono tanti manga che meritano molto di più ma soggetivamente per me la prima parte merita parecchio.Va beh dai, la prima parte è bella ma che ha di così importante da meritarsi voti da eccellenza?Sono presenti dei personaggi interessanti ma le premesse, sia per la trama, sia per la struttura dei combattimenti (trasformazioni, livelli di potenza ecc) non hanno niente di originale. Posso capire il pathos generale ma ad un' analisi approfondita tutto sommato non è un manga tanto superiore ad altri shonen sebbene abbia la sua personalità.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Certo.Non ricordo una cosa , ma il Bankai di Rukia si era visto? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.