Bleach | Manga: Planet Manga | Prime Video

Pubblicità
Questo mese arriveranno i nuovi episodi doppiati su Prime.

Ma andato dove scusa ?

Saga di che ?
Ma sei in izanami? Ogni pagina chiedi "saga di che?", ti rispondono e nella pagina dopo "saga di che?" nuovamente.
Se è un modo da gnorri per dire che per te non riprenderà benissimo, ma dillo, perché così sembra di essere in un loop

Non sono stagione 8 e 9? A me così pare di aver letto.
No purtroppo sono la 6 e la 7. Con la prossima ci becchiamo finalmente una parte interessante (e gli ultimi episodi dell'8 stagione mi pare che furono i primi ad essere trasmessi in formato 16:9, quindi niente più rimaneggiamenti dal 4:3 :D ). Mentre la 9 è filler puro.

Comunque è uscita la season 8 su prime video.

Sent from Tapatalk

Tite Kubo partecipa all'anime per aggiungere roba extra all'adattamento della Guerra Millenaria, STO GODENDO:powah::powah::powah:

Tite Kubo partecipa all'anime per aggiungere roba extra all'adattamento della Guerra Millenaria, STO GODENDO:powah::powah::powah:
Spero sia roba non filler e interessante. :)

Sent from Tapatalk

Ehm... cosa c'è da godere ?
Coi manga che hanno un forte calo di vendite e interesse generale solitamente si tenta di chiuderli prima, quindi le probabilità che Tite ha tolto roba per far prima sono molte. Magari saranno cose che migliorano il tutto :sisi:

La quantità di fan di Bleach mi stupisce, e dire che quando lo seguivo io anni fa era tipo odiato da tutti, dopo il one shot dell'anno scorso invece sono tutti impazziti, boh.

La quantità di fan di Bleach mi stupisce, e dire che quando lo seguivo io anni fa era tipo odiato da tutti, dopo il one shot dell'anno scorso invece sono tutti impazziti, boh.
La quantità di fan che ha bleach è la stessa e identica che ha avuto naruto e Onepiece in quel determinato periodo storico. La rabbia dei fan sta nel fattp che una grande opera ha avuto un calo esponenziale nella sua ultima saga in quanto tutti e, ripeto, TUTTI, avrebbero voluto vedere bleach finire con la sconfitta di Aizen o, eventualmente, ed è quello che sta accadendo, con l'inizio delle saga dell'inferno. Fullbringer e quincy che improvvisamente spaccano il mondo in due dovevano e tuttora devono sparire dalla storia del manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro