Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,193
Fai qualche esempio magari mi dai delle buone ideeMa invece di interessarci a sta robaccia, leggetevi qualche manga moderno....
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai qualche esempio magari mi dai delle buone ideeMa invece di interessarci a sta robaccia, leggetevi qualche manga moderno....
Ehmm....vabbe' i gusti..ma Bleach robaccia noMa invece di interessarci a sta robaccia, leggetevi qualche manga moderno....
il nuovo capitolo è andato benissimo, ottimo![]()
Saga di che ?Attendo notizie sulla saga dell'Inferno, vai Kubo
Ma sei in izanami? Ogni pagina chiedi "saga di che?", ti rispondono e nella pagina dopo "saga di che?" nuovamente.Questo mese arriveranno i nuovi episodi doppiati su Prime.
Ma andato dove scusa ?
Saga di che ?
Non sono stagione 8 e 9? A me così pare di aver letto.Da oggi sesta e settima stagione su Prime doppiate in italiano.
No purtroppo sono la 6 e la 7. Con la prossima ci becchiamo finalmente una parte interessante (e gli ultimi episodi dell'8 stagione mi pare che furono i primi ad essere trasmessi in formato 16:9, quindi niente più rimaneggiamenti dal 4:3 :D ). Mentre la 9 è filler puro.Non sono stagione 8 e 9? A me così pare di aver letto.
Spero sia roba non filler e interessante.Tite Kubo partecipa all'anime per aggiungere roba extra all'adattamento della Guerra Millenaria, STO GODENDO![]()
Eh, spero la rifaccia da capoTite Kubo partecipa all'anime per aggiungere roba extra all'adattamento della Guerra Millenaria, STO GODENDO![]()
Coi manga che hanno un forte calo di vendite e interesse generale solitamente si tenta di chiuderli prima, quindi le probabilità che Tite ha tolto roba per far prima sono molte. Magari saranno cose che migliorano il tuttoEhm... cosa c'è da godere ?
Io non riesco ad essere minimamente interessatoEhm... cosa c'è da godere ?
La quantità di fan che ha bleach è la stessa e identica che ha avuto naruto e Onepiece in quel determinato periodo storico. La rabbia dei fan sta nel fattp che una grande opera ha avuto un calo esponenziale nella sua ultima saga in quanto tutti e, ripeto, TUTTI, avrebbero voluto vedere bleach finire con la sconfitta di Aizen o, eventualmente, ed è quello che sta accadendo, con l'inizio delle saga dell'inferno. Fullbringer e quincy che improvvisamente spaccano il mondo in due dovevano e tuttora devono sparire dalla storia del manga.La quantità di fan di Bleach mi stupisce, e dire che quando lo seguivo io anni fa era tipo odiato da tutti, dopo il one shot dell'anno scorso invece sono tutti impazziti, boh.
Non capisco...ed è quello che sta accadendo, con l'inizio delle saga dell'inferno.