Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Messaggi
- 14,191
- Reazioni
- 8,530
Online
Bene la 3, la ending è proprio bella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che è molto più orecchiabile la ending della intro :DBene la 3, la ending è proprio bella.
Decisamente, della opening riesco solo ad apprezzare le immagini, nonostante un po' troppo rosaMi sa che è molto più orecchiabile la ending della intro :D
Sent from Tapatalk
chissà se anche il finale sarà un po' miglioreHanno inserito delle scene di Ishida e di suo padre che parlano del Vandenreich che nel manga non ci sono
La forza di Ichigo è sempre stata fumosa.Peccato che c'è il solito protagonista che "perchè sì" è forte quanto i nemici. Ma ricordo poco del passato e magari aveva già superato i capitani, ma mi fa strano.
La forza di Ichigo è sempre stata fumosa.
Ad esempio, nella saga dove salvano Rukia, Ichigo sembra essere nel tier degli altri Shinigami (quindi come "potenza" era nella media), con l'eccezione di Kenpachi che è un caso a parte e che viene comunque battuto da uno Shikai del protagonista che si rivela piuttosto potente. Non a caso è più forte di un vice medio, ma lo scontro con Byakuya 8che comunque è uno dei capitani più forti) lo termina in relativa parità, anche considerando che i danni maggiori li fa con la forma Hollow non controllata e sostanzialmente Byakuya stesso decide di non combattere più. Quindi più o meno è al livello dei capitani più deboli.
Il Bankai di Ichigo dopo la Soul Society subisce un depotenziamento enorme e si rivela praticamente più debole di un sacco di altri semplicissimi Shikai. (E no, non è perchè combatteva col suo Hollow interno, dopo aver risolto quel problema il suo Bankai continua a fare schifo).
Tanto più che prima del potenziamento che l'autore ha c****o sul momento per fargli battere Aizen, l'unico avversario che Ichigo aveva battuto (con molta fatica) era Grimmjow, con Ulquiorra c'è stato un massacro, ha vinto solo per via del suo hollow interiore.
Poi a parte tutta la parte coi Fullbring, possiamo dire che ora Ichigo è sul livello di un capitano ?
Si, diciamo che se ripensiamo a certe battaglie della prima saga certe cose appaiono un pò "strane" con il senno di poi.Direi che con questo ritmo la chiudono tranquillamente la serie in cinquanta episodi....
Sta cosa di Sasakibe (lo stesso che Ichigo aveva shottato con un colpo solo) che aveva un bankai super forte che teneva in serbo da 2000 anni è uno di quei momenti che ti fanno dire "Ma seriamente, Kubo?"
Aspetta e vedrai, ogni tua domanda troverà una rispostaMa sta saga sarà tutta così devastante?
Sto vedendo "leggende" del manga venire massacrati fisicamente e mentalmente come se niente fosse. Menomale che kenpachi è rimasto quel che sapevo essere, anche se a sto punto pure lui ora contro il biondino e il boss finirà male male.
Il capitano supremo spero dimostri di essere all'altezza, sarebbe ridicolo se pure lui ne prendesse tante.
Inizio a pensare che Ichigo arriverà quando tutti saranno morti o mezzi morti. Continuando a non capire com'è che sarà più forte di certi capitani, per me rimarrà un mistero
Ps: ma yoruichi non c'è? Non ricordo che fine ha fatto.
Che dire
Dopo anni, finalmente vediamo anche in anime il bankai di Yamamoto, che ovviamente è devastante, ma ovviamente risulta essere inutile. Bello che si sia rivisto il buon vecchio zio Aizen.
Episodio 6
Aizen ha detto no...interessante....ma ci penseremo poi
Di questo passo il 50% dei personaggi di Bleach morirà
Ps: ma yoruichi non c'è? Non ricordo che fine ha fatto.