Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei pronto a scommettere che sarà un Picchiaduro Brawler 3DGodo, spero sia un GDR e non un Musou, tempo fa giochai un GDR di Bleach per DS ed era stupendo.
12-13 anni fa sarebbe stato un musou. E ti dirò, ti dirò...Sarei pronto a scommettere che sarà un Picchiaduro Brawler 3D![]()
Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto Sony12-13 anni fa sarebbe stato un musou. E ti dirò, ti dirò...
Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto SonyEra un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).
Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno![]()
Faceva veramente cagare, ma questo passava il conventoSi ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.
E In un epoca dove di musou ne sparavano fuori a nastro, tipo i ken, pure uno fatto su psp di naruto, non era facile. Bella la grafica in cell shading, ma 4 pg in croce, pg mezzi trasformati e mezzi no, modalità storia tremenda. 240 ore per platinarlo.Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento![]()
Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto SonyEra un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).
Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno![]()
Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.
Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggioFaceva veramente cagare, ma questo passava il convento![]()
Beh io in quel periodo stavo talmente in fissa con la serie. Avrei preso i picchiaduro per psp, ma in europa non ci sono mai arrivatiCAN WE GET MuCH HIGHEEEER!!!
Ah no quello era un altro anime
Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggio![]()
Giocato solo per vedere le tette di Tia, come stavo messoFaceva veramente cagare, ma questo passava il convento![]()
Giocato solo per vedere le tette di Tia, come stavo messo
Si era tremendo quello, lo dovrei ancora avere da qualche parte sulo scaffale.Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento![]()