PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no stanno bene là per il momento si aspetta un grosso sconto e FORSE li prendo .

comunque cè bisogno di aggiornamenti ... dlc , ranked , netcode o altro altrimenti il gioco ogni giorno che passa perde giocatori peccato veramente .
Sì, sono un po' lenti :bruniii:

Quasi finito il Hueco Mundo :bruniii:

Hueco Mundo
19690b2245e22-screenshot-Url.jpg

19690b1da9838-screenshot-Url.jpg

19690b1b52345-screenshot-Url.jpg

Quanto cazzo è bello... Oeccato che post Ulquiorra si vada irrimediabilmente in calando pur con dei momenti supericonici a Karakura.

Finito il Hueco Mundo
196925b6b4468-screenshot-Url.jpg

196925bac6b28-screenshot-Url.jpg
196925c2bc211-screenshot-Url.jpg

196925fc02557-screenshot-Url.jpg

Che cazzo di personaggio Ulquiorra e che cazzo di finalone. Rimane uno dei climax positivi di Bleach. Tra l'altro battaglia resa benissimo nel gioco coi vari microeventi.

Iniziata Karakura nel mentre. Fatto pochino ma già si vedobo i tagli dovuti al mancato inserimento di molte Fraccion. Si prospetta parecchio sbrigativo come Arco fino alla parte con Aizen che suppongo sarà il clou.

Fin
196b101756c15-screenshot-Url.jpg

Non sto piangendo. :bruniii:

Che regalone sto gioco da fan di Bleach.
Rushata solo la parte dei primi 3 Espada ma il resto eccezionale, soprattutto la parte da Aizen/Gin/Tousen in avanti.

Fin

Rushata solo la parte dei primi 3 Espada ma il resto eccezionale, soprattutto la parte da Aizen/Gin/Tousen in avanti.
Stesso mio pensiero, rushata la prima metà dell'ultimo atto ma per il resto l'ho apprezzato quanto l'opera originale.

Il finale che ci meritavamo :bruniii:

Se non l'hai fatto giocati anche gli episodi segreti che c'é un bel pó di ciccia

Stesso mio pensiero, rushata la prima metà dell'ultimo atto ma per il resto l'ho apprezzato quanto l'opera originale.

Il finale che ci meritavamo :bruniii:

Se non l'hai fatto giocati anche gli episodi segreti che c'é un bel pó di ciccia

Li gioco assolutamente, ma prima volevo finire tutta la storia.
Peccato davvero solo per i Primi3, le Fraccion sacrificate poco male onestamente, ma ai Primi3 andava dedicata più cura. Ma nel complesso è stato comunque un sogno rivivere Bleach così.

196b12f46c672-screenshot-Url.jpg

La parte dedicata a Gin e lanparte di Dangai Ichigo rese poi magistralmente grazie alle cutscene pompate.

E la battaglia finale con la Theme Song ESALTAZIONE PURA.

196b12f7f8795-screenshot-Url.jpg

Spero che facciano un 2 con FB e Guerra Completa.

Dall'Epilogo vedo che hanno già il modello pronto per
196b12ca24999-screenshot-Url.jpg

Aizen Bondage. :iwanzw:

Fin

Ancora oggi penso che QUESTO sarebbe stato il finale ideale.

Palese. Come lo era freezer con Dragon Ball, Pain con Naruto, e tanti altri. Prima era così, si allungava il brodo in maniera incredibile, c'è chi è riuscito a darti la sensazione del "era pensato così da sempre" chi no, Bleach era Soul Society e Aizen, stop.
Parere mio ovviamente :sisi:

Fatto un paio di Storie (Ishida e Rukia [+Secret Moment])
196b6e0294889-screenshot-Url.jpg

Non scherzavate sulla quantità di roba, sono grosse quasi un mezzo gioco. Super interessanti, sono a tutti gli effetti degli inserti della Storia Principale non dei filler.

Totalmente d'accordo. Per quanto problematico (anche molto problematico) su certe cose, era un gran finale (con pure il coraggio di essere agrodolce come chiusura), e invece... :asd:

Sto finendo le Side Stories (e di conseguenza il gioco) finora mediamente molto interessanti. Vanno dall'approfondimento al vero e proprio riempimento di elementi della Main (tipo il rapporto pregresso Nnoitra-Nel è tutto scorporato nelle Side Stories). Sorpresissimo però dell'inserimento di elementi canonici extra manga qui riportati.
Come il fatto di Szayelaporro alchimista (detto in un romanzo).

E di Tousen che chiese ad Aizen di ucciderlo in caso fosse stato redento. Roba che era stata chiarita da Kubo in un AskKubo, in cui si affrontava la crudeltà di Aizen di uccidere i suoi sottoposti.

196e45930a272-screenshot-Url.jpg

A fronte di ciò possiamo affermare che Aizen non uccide mai un suo sottoposto fidato se non per richiesta. Tousen lo chiede, Hallibel la ferisce senza ucciderla (avrebbe potuto), e basta. Gin lo uccide ovviamente in quanto traditore diretto.

196e4594da186-screenshot-Url.jpg

Sorpreso anche dell'inserimento di roba post Karakura. Come i molti riferimenti al ridare i poteri ad Ichigo tramite la spada di Urahara (please fate un DLC di Storia sui Fullbring) e addirittura la reference alle prime Gotei13 (presentate durante la Guerra)

196e45defec75-screenshot-Url.jpg

Tra l'altro nella Storia di Zaraki c'è il fantasma di Yachiru. :asd: Palese preparazione al DLC1.

196e463950463-screenshot-Url.jpg

Totalmente d'accordo. Per quanto problematico (anche molto problematico) su certe cose, era un gran finale (con pure il coraggio di essere agrodolce come chiusura), e invece... :asd:
Come ho scritto molte volte, aveva il pregio impareggiabile di essere un cerchio.
Il...
racconto iniziava con il primo incontro fra Ichigo e Rukia, per poi terminare con il loro dirsi addio.
Tutto il resto era superfluo.
...cielo quanto odio tutto(o quasi) il post deicide :facepalm:

Preso a 40 euro da Semprini.Avevo promesso che al primo price drop lo avrei preso e così è stato...
La modalità storia credo mi terrà impegnato per un bel po'. :sisi:
A proposito, ma la difficoltà si può scegliere?

Preso a 40 euro da Semprini.Avevo promesso che al primo price drop lo avrei preso e così è stato...
La modalità storia credo mi terrà impegnato per un bel po'. :sisi:
A proposito, ma la difficoltà si può scegliere?
Certo, tre livelli di difficoltà per la storia

Ottimo.Quale mi consigli per avere un grado di sfida soddisfacente, Sora?
L'ultimo (il piú alto dei tre) é un livello assolutamente fattibile, ci sono giusto 4/5 scontri che alzano l'asticella verso l'alto (soprattutto l'ultimo) ma mediamente si va avanti senza troppi intoppi,almeno per quella che é stata la mia giocata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro