silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,299
sarà l'ennesimo gacha succhia soldi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sogni finiti?
meglioE' Brave Souls.
O un bel brawler 3D 2v2Daje. Sperando abbia un minimo di senso e non sia un soul ignition 2 di cacca
Io spero sempre per le mie serie in un kakarot like, però se posso usare rukia mi va bene quasi tuttoO un bel brawler 3D 2v2![]()
Kakarot, "Tenkaichi", o Picchiaduro 2D.Io spero sempre per le mie serie in un kakarot like, però se posso usare rukia mi va bene quasi tutto
Anni fa glielo avrei preso, d’altronde presi soul resurrection, ora un cursed clash di bleach se lo possono pure tenere, ho anche io un limiteKakarot, "Tenkaichi", o Picchiaduro 2D.
Ma considerando la forza del brand ormai mi aspetto un investimento molto contenuto, e temo che puntino su una roba 3D stile Jujutsu.
Penso che se ci fosse della qualità sapremmo chi lo sviluppa. Dubito che lo facciano i cc2, per capirciA me un picchia picchia stile Naruto Storm mi starebbe molto beneOvviamente che sia di qualità e non un legno
![]()
Sì son d'accordo. Per quanto ami (affettuosamente) l'IP, non sono minimamente disposto a regalare soldi per l'ennesimo "Anime Game da 3 mila lire". 3D, 2D, Adventure, JRPG poco importa basta che sia una roba di qualità un MINIMO decente.Anni fa glielo avrei preso, d’altronde presi soul resurrection, ora un cursed clash di bleach se lo possono pure tenere, ho anche io un limite