PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che sia una cosa simile a questa:

:sadfrog: era stupendo

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Seguiamo e speriamo :D
Adoro Bleach!!!!!

sono curiosoooooo

Daje. Sperando abbia un minimo di senso e non sia un soul ignition 2 di cacca

Io spero sempre per le mie serie in un kakarot like, però se posso usare rukia mi va bene quasi tutto
Kakarot, "Tenkaichi", o Picchiaduro 2D.

Ma considerando la forza del brand ormai mi aspetto un investimento molto contenuto, e temo che puntino su una roba 3D stile Jujutsu.

Kakarot, "Tenkaichi", o Picchiaduro 2D.

Ma considerando la forza del brand ormai mi aspetto un investimento molto contenuto, e temo che puntino su una roba 3D stile Jujutsu.
Anni fa glielo avrei preso, d’altronde presi soul resurrection, ora un cursed clash di bleach se lo possono pure tenere, ho anche io un limite

A me un picchia picchia stile Naruto Storm mi starebbe molto bene :asd: Ovviamente deve essere di qualità e non un legno :sisi:

A me un picchia picchia stile Naruto Storm mi starebbe molto bene :asd: Ovviamente che sia di qualità e non un legno :sisi:
Penso che se ci fosse della qualità sapremmo chi lo sviluppa. Dubito che lo facciano i cc2, per capirci

Anni fa glielo avrei preso, d’altronde presi soul resurrection, ora un cursed clash di bleach se lo possono pure tenere, ho anche io un limite
Sì son d'accordo. Per quanto ami (affettuosamente) l'IP, non sono minimamente disposto a regalare soldi per l'ennesimo "Anime Game da 3 mila lire". 3D, 2D, Adventure, JRPG poco importa basta che sia una roba di qualità un MINIMO decente.

Che di My Hero coso, e Jujutsu Cursed Clash ce ne sono fin troppi.

Purtroppo con un'IP così "piccola" (oggi) e con Bandai difficile avere aspettative enormi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro