PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimate e Deluxe credo non ci saranno Retail. Come per DB.

Ultimate e Deluxe credo non ci saranno Retail. Come per DB.
Che sola, quindi dici che toccherà comprare il pacchettozzo per l’upgrade o i vari cosini uno per uno?

Che sola, quindi dici che toccherà comprare il pacchettozzo per l’upgrade o i vari cosini uno per uno?
Il Pass sarà venduto a parte di sicuro.
I Bonus Ultimate non lo so.

E' un po' una merda ma già da un po' Bamco fa Retail solo Base e Collector, saltando le edizioni coi DLC inclusi.

Uno per uno le robe via DLC dubito. Mo non ricordo altri casi ma upgrade alle deluxe li ricordo, alle ultimate no. Tipo sugli ultimi Yakuza le robe del pacchetto da 100/120 euro, l'ultima edizione, o non sono mai state messe singole o arrivano dopo mesi (dovrei controllare). Di sicuro l'upgrade alla deluxe ci sarà secondo me, costerà quelle 5 euro in più rispetto a pigliarlo già nella versione digitale, solitamente quello è il risparmio per chi va di digitale. Ma sull'ultimate non ci metterei la mano sul fuoco.
Vero che Sega è una cosa, Bandai un'altra, ma son meccaniche che più o meno sono simili a tutti.

Il Pass sarà venduto a parte di sicuro.
I Bonus Ultimate non lo so.

E' un po' una merda ma già da un po' Bamco fa Retail solo Base e Collector, saltando le edizioni coi DLC inclusi.
Si, anche perché fino a Naruto Storm Connections e Tekken 8 le ha fatte retail in versione Ultimate.

Si, anche perché fino a Naruto Storm Connections e Tekken 8 le ha fatte retail in versione Ultimate.
Quindi Bandai fa quelle versioni, non lo sapevo :asd: Allora immagino l'upgrade alla ultimate lo faranno per il retail, non penso schifino i soldi :asd:

Quindi Bandai fa quelle versioni, non lo sapevo :asd: Allora immagino l'upgrade alla ultimate lo faranno per il retail, non penso schifino i soldi :asd:
Non so Sirio, Sparking Zero ad esempio la versione retail della Ultimate fu esclusiva americana, non vorrei che succedesse anche con Bleach.

Comunque dopo un giorno la ultimate e standard sono già top 3 nei preordini sul psn ,fan di Bleach unite :ohyess: :ivan:

Comunque dopo un giorno la ultimate e standard sono già top 3 nei preordini sul psn ,fan di Bleach unite :ohyess: :ivan:
Ultimate prima nei Preorder in USA (il PSN più grosso) a 4 mesi dal lancio. :woo:

Ultimate prima nei Preorder in USA (il PSN più grosso) a 4 mesi dal lancio. :woo:
Si, è abbastanza assurdo perchè solitamente si arriva a quelle posizioni vicini alla release e, a meno che non è una classifica "mensile" significa che come preorder ha più dei giochi che escono prima di lui...sai com'è, c'è un certo MH :lol:

Mo non voglio dire boiate ma ad occhio è partito meglio di Dragon Ball. Poi chiaramente conterà altro.

Si, è abbastanza assurdo perchè solitamente si arriva a quelle posizioni vicini alla release e, a meno che non è una classifica "mensile" significa che come preorder ha più dei giochi che escono prima di lui...sai com'è, c'è un certo MH :lol:

Mo non voglio dire boiate ma ad occhio è partito meglio di Dragon Ball. Poi chiaramente conterà altro.
No mi sembra che pure i preordini di Sparking Zero schizzarono subito in vetta.

Questo perché la gente non è più disposta a beccarsi la merda su licenza, l’avessero fatto come jujutsu ci volevano gli escavatori per trovarlo nella lista dei preorder

Sono abbastanza preoccupato per questo titolo.

Un pò di mesi fa è uscito fuori che Bandai è MOLTO scontenta del fatto che i vari brand (Naruto, One Piece, etc) non vendano quanto Dragon Ball.

E quindi Bandai ha CASSATO un sacco di persone che lavoravano agli altri brand per via di questa logica del cappero.

Ora che Sparking Zero ha fatto delle vendite elevate (e secondo me insensate per quello che è il gioco), vedo molto molto male questo piccolo gioco di Bleach.
E' fatto con meno soldi - e grazie al caxxo aggiungerei.
Se Bandai veramente continuerà a fare paragoni con Dragon Ball sto titolo prenderà delle bastonate ATROCI.

Sono abbastanza preoccupato per questo titolo.

Un pò di mesi fa è uscito fuori che Bandai è MOLTO scontenta del fatto che i vari brand (Naruto, One Piece, etc) non vendano quanto Dragon Ball.

E quindi Bandai ha CASSATO un sacco di persone che lavoravano agli altri brand per via di questa logica del cappero.

Ora che Sparking Zero ha fatto delle vendite elevate (e secondo me insensate per quello che è il gioco), vedo molto molto male questo piccolo gioco di Bleach.
E' fatto con meno soldi - e grazie al caxxo aggiungerei.
Se Bandai veramente continuerà a fare paragoni con Dragon Ball sto titolo prenderà delle bastonate ATROCI.
La forza commerciale di one piece è immensa, ma se ci mettono degli scappati di casa con due lire di budget a fare i giochi che cazzo pretendono ?

Non so come funziona coi diritti, ma non penso che i diritti di Dragon Ball per fare un videogioco costino come quelli di Bleach. Oppure sì? Perchè se i diritti che si pagano sono influenzati dal successo commerciale del brand, che lo sa Shueisha, non dovrebbero chiede per ogni manga la stessa cosa. Quindi Bandai Namco e chiunque compri sa le differenze e sa cosa può aspettarsi o meno. Non penso quindi vogliano che ogni brand venda in egual modo, devono semplicemente ragionare come al solito in base al budget speso. Non è che se OP lo faccio io e faccio un indie in sostanza (fatto male) vende 5 milioni perchè è OP. Non possono essere così scemi dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro