PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente iniziamo con i reveal dei DLC.
Su, su che prima della complete non posso recuperare nulla.

Ranked disponibile e patch notes prese da steam hanno fatto tanti cambiamenti su tutti i PG
( spiace poi quando vedi senza rollback e crossplay e probabilmente avrà 2 season pass ad essere generosi e chiuderanno col supporto )

Classificate.

Ci vorrei provare, ma sono troppo una chiavica coi picchiaudro.Non avete idea di quanti tentativi mi sono serviti per battere Tosen con Zaraki nello story mode... :rickds:
Lo story mode spesso ti fa usare "i più deboli" contro "i più forti" :asd: Parlo di forza del pg su com'è fattoin game (non è quel tipo di gioco dove a parità di bravuta non conta il pg in uso). Quindi è normale XD
Per questo ti consigliai la difficoltà normale perchè alcune battaglie a difficile possono essere molto complicate (soprattutto se vuoi fare momenti reali ecc) se non si è un minimo bravi nei picchiaduro :asd:

Preso con gli sconti a 42 euro sul psn.
Non conoscevo bleach, quindi per godermi il gioco mi sto guardando prima l'anime, sono arrivato alla saga degli arrancar.
Bellissimo lanime e bellissimo il gioco
Per ora ho 7 ore sono in modalità Vs libero contro la cpu.
Finito l'anime comincio la storia però veramente bello
Unica cosa che non riesco a capire è a che serve attivare inversione a parte respingere il nemico, cioè quale vantaggio da a parte recuperare un po di armatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro