PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem. E godo.

Dico di più le probabilità che tutti gli Espada dal suo numero in giù ci siano aumentano, quindi anche Zomari secondo me è divenuto probabile.

Rimane l'incertezza su 10 e 9, che sono gli unici ad avere Resurrection giganti (e quindi scomode) guarda caso.
Il nove non era
quello sgorbio che prende le sembianze del compagno di Rukia? Quale sorta di gigantismo aveva? L'ho rimosso

Il nove non era
quello sgorbio che prende le sembianze del compagno di Rukia? Quale sorta di gigantismo aveva? L'ho rimosso
Yes, Aaroniero (l'unico Gillian tra gli Espada)
8cdab846a1e743099adb84e79e7a1e1cc0bc7c1e.png

Volendo (ci penso da un po') Aaroniero potresti farlo che come Release ha la trasformazione in quel personaggio e come Ultimate si trasforma in quel robo gigante (ma solo per la cinematica), così come per Yammi potresti mettergli come Release l'ingigantimento derivato dalla sua costituzione unica e la Resurrection solo come Finisher (cinematica). Ma ammettiamolo: sarebbe forse un po' deludente. Da qui probabilmente le difficoltà nell'inserirli.

D'altro canto mi sento di dire che nel suo essere pezzotto (palesemente un personaggio che Kubo non sapeva come usare) Yammi è parecchio iconico e in generale se c'è Komamura (e lo abbiamo visto) una chance (piccina) che ci siano altri tizi giganti c'è.

Domanda, ma la modalità storia sarà solo stage--cutscene--stage---cutscene. Giusto?
Insomma non alla Naruto (i primi)

Domanda, ma la modalità storia sarà solo stage--cutscene--stage---cutscene. Giusto?
Per ora si sono viste solo Cutscene e Scontri quindi è meglio assumere che sia così onde evitare delusioni.

Sì non credo ci sia esplorazione di sorta altrimenti l'avrebbero già mostrata.
Sarà (credo) come Storm 4

Niente che mi fermi dal prenderlo D1, ma ero curioso visto che ci sono delle zone aperte
Nelle cutscene si vedono tante location iconiche (tipo il Rokungai) che sarebbe figo girare, ma non credo abbiano avuto risorse per farlo. Già creare una storia decente con tante cutscene e un roster di 30+ personaggi (FATTI DA ZERO!) è un lavoro parecchio duro.

Sarebbe figo poter esplorare la Soul Society comunque. :asd:

Figata anche perché nella finish ha la bambolina di mayuri, quindi presumo che la finish cambi per ogni pg che ha di fronte, con una bambolina diversa come è giusto che sia.
Bravi

Lista aggiornata dei Personaggi Confermati:

1. Ichigo
  2. Ichigo Bankai
  3. Rukia
  4. Renji
  5. Chad
  6. Ishida
  7. Byakuya
  8. Yoruichi
  9. Gin
  10. Reangiku
  11. Hitsugaya
  12. Zaraki
  13. Soi Fon
  14. Kira
  15. Mayuri
  16. Ulquiorra
  17. Nel
  18. Grimmjow
  19. Urahara
  20. Yamamoto
  21. Tousen Gotei
  22. Aizen Karakura
  23. Hirako Shinji
  24. Szaeyelaporro Grantz

Mancano 10 lunedì al D1. Quindi potenzialmente altri 10 personaggi.

My bet:
  1. Komamura (si è visto)
  2. Shunsui (si è visto) -> Ukitake lo mettono come parte del suo moveset.
  3. Tousen2 (si è visto nelle art ed è l'avversario di Komamura)
  4. Stark (sgamato dai Ratings)
  5. Barragan -> Telefonato, è iconico e c'è Soi Fon col Bankai (che usa contro di lui)
  6. Hallibel (sgamata dai Ratings)
  7. Nnoitra -> Telefonato, è iconico e c'è Nel e Zaraki col Kendo (che usa contro di lui)
  8. Zomari -> Un pelo più probabile dopo la conferma di Aaroniero.
  9. Ichigo Dangai -> Va be', grazie al cazzo è l'avversario di Aizen.
  10. Isshin (?)
Dubbioso su Aaroniero e Yammi, a mio parere più importanti di Isshin (che è comunque molto amato) ma molto difficili da adattare (causa gigantismo), inoltre Isshin è utile per la battaglia contro la Crisalide quindi penso lo mettano.

Nulla vieta OVVIAMENTE che possano sorprendere annunciandone più di quelli previsti (effetto Sparking Zero), o che possano saltare 1-2 settimane e quindi ridurre il numero a 9-8 (in quel caso tagli Isshin e Zomari).

Aporro non poteva mancare. Troppo iconico

Se hanno messo lui c'è speranza anche per gli altri espada "meno probabili".
Zomari è diventato molto più probabile con questa conferma.

Nnoitra, Stark, Barragan e Hallibel va be' sempre stati sicuri al 100%.

Resto molto dubbioso su Yammi e Aaroniero per la questione taglia. Non fossero giganti non ci sarebbe mezzo problema a metterli.

Non faccio previsioni MA aggiungerei Ikkaku visto che si è visto nel trailer ed è anche il primo (secondo se contiamo Jidambo) nella Soul Society.

Non faccio previsioni MA aggiungerei Ikkaku visto che si è visto nel trailer ed è anche il primo (secondo se contiamo Jidambo) nella Soul Society.
Si è visto nel trailer Ikkaku? Me lo sono perso?

Usare la ultimate di Szayelaporro su Aizen solo per vedere la bambola custom :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro