PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Verosimile dai, sarebbe stato figo esplorare Karakura e la Soul Society ma amen

xLKXn9W.jpeg

1dlvaxx1fzbe1.png

Il Menù.

Discorso Story Mode: 0 dubbi che fosse puramente narrativa senza esplorazione. L'avrebbero già mostrata nei trailer altrimenti.

Mmmm.
Extras?

1dlvaxx1fzbe1.png

Il Menù.

Discorso Story Mode: 0 dubbi che fosse puramente narrativa senza esplorazione. L'avrebbero già mostrata nei trailer altrimenti.
Io zero dubbi non ne avevo, ci speravo, poco poco eh, ma qualche lieve speranza (un po' come PS6 che costerà meno di 700 euro) ce l'avevo, quella speranza lì che sai non devi averla ma ehi, non costa nulla :asd:
Vediamo il lato positivo...se sfonda con le vendite hanno praticamente a maggior parte dei pg fatti e budget per fare una story mode diversa ci sarà. Ora spererò in quello :asd:

Nel mentre sto facendo un rewatch dell'anime (skippando tutto lo skippabile)

Quanto menava Bleach nel 2010 :bruniii:

Momento cappello di stagnola:

Rilasciano artwork di 4 in 4.
Questo può portarci ad immaginare che il roster sia un multiplo di 4.
Al momento sono confermati 24 personaggi in via ufficiale (trailer dedicato).

Considerando le settimane che mancano ci sono almeno 10 PG (pause permettendo):
My bet:
  1. Komamura (si è visto)
  2. Shunsui (si è visto) -> Ukitake lo mettono come parte del suo moveset.
  3. Tousen2 (si è visto nelle art ed è l'avversario di Komamura)
  4. Stark (sgamato dai Ratings)
  5. Barragan -> Telefonato, è iconico e c'è Soi Fon col Bankai (che usa contro di lui)
  6. Hallibel (sgamata dai Ratings)
  7. Nnoitra -> Telefonato, è iconico e c'è Nel e Zaraki col Kendo (che usa contro di lui)
  8. Zomari -> Un pelo più probabile dopo la conferma di Aaroniero.
  9. Ichigo Dangai -> Va be', grazie al cazzo è l'avversario di Aizen.
  10. Isshin (?)

34 però non è un multiplo di 4.
32 o 36 invece sì.

Quindi (facendo finta che sta teoria sia basata su logiche autentiche):
  • O è 32, e in sto caso mancano 8 PG e non 10. In quel caso (come già dissi) taglierei Zomari e Isshin di quel listone (o Tousen2 se fosse only story mode).
  • O è 36 (magari si son tenuti un paio da droppare in massa a fine marketing per boostare l'hype) e in sto caso i 10 sopra per me sarebbero confermati e ci aggiungerei anche Yammi e Aaroniero.

Escludo 40 visto che sarebbero troppi da annunciare in sto lasso di tempo.
Di mio prendo sempre l'ipotesi pessimista (32) come la più probabile, ma credo che 36 sarebbe ottimale visto che i 4 in DLC arriverebbero a 40 (che è un bel marketing number tondo tondo).

Detto ciò: domani nuovo personaggio! :nev: Zomari? Nnoitra?

Momento cappello di stagnola:

Rilasciano artwork di 4 in 4.
Questo può portarci ad immaginare che il roster sia un multiplo di 4.
Al momento sono confermati 24 personaggi in via ufficiale (trailer dedicato).

Considerando le settimane che mancano ci sono almeno 10 PG (pause permettendo):

34 però non è un multiplo di 4.
32 o 36 invece sì.

Quindi (facendo finta che sta teoria sia basata su logiche autentiche):
  • O è 32, e in sto caso mancano 8 PG e non 10. In quel caso (come già dissi) taglierei Zomari e Isshin di quel listone (o Tousen2 se fosse only story mode).
  • O è 36 (magari si son tenuti un paio da droppare in massa a fine marketing per boostare l'hype) e in sto caso i 10 sopra per me sarebbero confermati e ci aggiungerei anche Yammi e Aaroniero.

Escludo 40 visto che sarebbero troppi da annunciare in sto lasso di tempo.
Di mio prendo sempre l'ipotesi pessimista (32) come la più probabile, ma credo che 36 sarebbe ottimale visto che i 4 in DLC arriverebbero a 40 (che è un bel marketing number tondo tondo).

Detto ciò: domani nuovo personaggio! :nev: Zomari? Nnoitra?
Halibel

Spero arrivi il più tardi possibile come Stark, e Barragan. Non perché non li voglia vedere ma perché sono sicuri al 100% già da ora, prima vorrei togliermi dei dubbi sul roster incerto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro