PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E riprendendo la mia bet possiamo depennare il telefonatissimo Shunsui
My bet:
  1. Komamura (si è visto)
  2. Shunsui (si è visto) -> Ukitake lo mettono come parte del suo moveset.
  3. Tousen2 (si è visto nelle art ed è l'avversario di Komamura)
  4. Stark (sgamato dai Ratings)
  5. Barragan -> Telefonato, è iconico e c'è Soi Fon col Bankai (che usa contro di lui)
  6. Hallibel (sgamata dai Ratings)
  7. Nnoitra -> Telefonato, è iconico e c'è Nel e Zaraki col Kendo (che usa contro di lui)
  8. Zomari -> Un pelo più probabile dopo la conferma di Aaroniero.
  9. Ichigo Dangai -> Va be', grazie al cazzo è l'avversario di Aizen.
  10. Isshin (?)

Curiosamente nel suo gameplay non hanno incluso Ukitake. Chissà magari avrà un PG fatto e finito, anche se mi sembra strano visto che ha pochissimo materiale, e il suo potere principale (riflettere i colpi potenziandoli) è una roba inutile contro una enorme fetta di nemici (tutti i melee fighter).

Kyorakubsi è fatto attendere. Starrk prossima settimana forse?

Giovedì alle 15.

Giovedì alle 15.

The latest video for "BLEACH Rebirth of Souls" [System Overview Trailer] will premiere on 1/16 (Thu) at 23:00!

Introducing the game system, action points, recording modes, and more! Please watch it in real time.

Tousen Hueco Mundo confirmed.

Un corpo ar core.
Basta che non sia sintomo di un non voler fare un gioco dedicato alla guerra

Se vende magari faranno un secondo gioco comunque tanto dipenderà da quello.

Comunque visto il nuovo video una bomba ( fra questo e switch 2 oggi tutta festa)
I menù e gli stage mi piacciono tantissimo e anche il gameplay mi sembra più tecnico di quello che pensavo ci sono diverse cose da imparare oltretutto bene il differenziare i personaggi ..si vede dal video che cambia parecchio da uno all'altro, stanno facendo un gran lavoro.

Unica cosa non ho visto se ci sarà o no il rollback forse non è stato ancora detto ( mi auguro di sì).

iml6cwjk9dde1.jpeg

Iba.

Dicono che Tousen2 sia un costume comunque, mi chiedo a sto punto se gli abbiano messo le forme Hollow boh.

Nel caso fosse solo un costume si libera lo spazio per un altro PG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro