PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è che si è dovuto scomodare Aizen per buttar l'immondizia, almeno 1 e 2 hanno avuto la decenza di crepare sul campo di battaglia. :bip:
Ma sarà tatsuki immondizia, o quella specie di milfona con gli occhialoni. Non la squala con le tette

Non so che idea ci sia a riguardo di quello scontro (Nnoitra) tra I fan ma personalmente lo metto tra I top di Bleach, arma bianca e pura ignoranza :asd:
Mi pare sia super apprezzato. Quanto meno da me lo è. In generale: Grimmjow, Nnoitra e Ulquiorra secondo me sono stati ottimi. Anche Szayel. Ma anche Aaroniero ha il suo perché. Zomari meh. Yammi buttato nel cesso (soprattutto dopo il colpo di scena sul suo numero).

Stark, Barragan, e Hallibel tutti fighi per sé ma mal sfruttati a mio parere. Cioè abbiamo avuto più spazio alle Fraccion che ai primi 3. Ma va be', almeno sono tutti e 3 fighi (soprattutto Barragan).

Ma sarà tatsuki immondizia
Intanto stiamo molto calmi, in secondo luogo dura più lei davanti a sua maestà Aizen (che è sia best waifu, sia best husbando) di quanto duri Hallibel.

Mi pare sia super apprezzato. Quanto meno da me lo è. In generale: Grimmjow, Nnoitra e Ulquiorra secondo me sono stati ottimi. Anche Szayel. Ma anche Aaroniero ha il suo perché. Zomari meh. Yammi buttato nel cesso (soprattutto dopo il colpo di scena sul suo numero).

Stark, Barragan, e Hallibel tutti fighi per sé ma mal sfruttati a mio parere. Cioè abbiamo avuto più spazio alle Fraccion che ai primi 3. Ma va be', almeno sono tutti e 3 fighi (soprattutto Barragan).
Stanno li per far vedere il drip di Aizen nell'hueco mundo.

Grimm direi largarmente sopra tutti, Ulquiorra poi ed il resto casuale, dovessi fare una classifica a sentore.

Sì, tutta quella parte é invecchiata di merda :asd: vedendolo ora si capisce fin troppo quanto stesse prendendo tempo per mettere su tutta la struttura
sicuro ? perchè io ho sempre pensato che l'idea fosse quella iniziale del nemico della domenica e stop , poi ha cambiato registro perchè magari non stava andando bene tipo hitman reborn che da comedy è diventato battle manga. Il cambiamento è troppo grosso per essere previsto in anticipo :asd:

sicuro ? perchè io ho sempre pensato che l'idea fosse quella iniziale del nemico della domenica e stop , poi ha cambiato registro perchè magari non stava andando bene tipo hitman reborn che da comedy è diventato battle manga. Il cambiamento è troppo grosso per essere previsto in anticipo :asd:
No beh, pur sempre una mia idea :asd: che si avverta un cambio drastico da quando arrivano Renji e Byakuya é verissimo ma sono del pensiero che in una maniera o nell'altra la Soul Society abbia sempre voluto esplorarla

quest op mi fa pensare solo alle prime puntate pallose di bleach :asd:
A me ricorda gli anni 2000.

La parte iniziale non funziona perchè non ha mai ingranato sull'urban fantasy, episodi comici più miss che hit, livello psicologico/horror più miss che hit, ha puntato tutte le chip sul carisma dei personaggi riempendoli di powerup perchè andava al tempo e metteva tutto sul contatore per creare senso di urgenza e non dare spiegazioni lunghe.

No beh, pur sempre una mia idea :asd: che si avverta un cambio drastico da quando arrivano Renji e Byakuya é verissimo ma sono del pensiero che in una maniera o nell'altra la Soul Society abbia sempre voluto esplorarla
io ho sempre percepito l'arco della soul society come una botta di ispirazione totale di getto una specie di all in . Infatti è spettacolare proprio perchè non si risparmia nulla . Spara il 90% della cartucce tutte insieme , una roba rarissima e credo sia stato poi uno dei grossi problemi venuti dopo :asd: essere rimasto con poche idee .

Niente alla fine ho dato una manata al portafogli (che ha fatto un rimbombo stranissimo) e ho dato le 50 carte al semprini.
Addio bonus preorder

Domani Bleachedì. E' il turno dell'Espada geriatrico

y8hyQz.gif

Comunque mancano 4 settimane.
Barragan, Stark, e IchigoDangai scontati.

Ne manca uno che può essere Orihime (dio ce ne scampi), un Espada o uno Shinigami (Yumichika è l'unico che ha qualche chance visti i Pilastri, Ukitake secondo me non ci sta).

Ammetto che troverei divertente se Yammi ci fosse (dei 3 Espada rimanenti [Zomy e Aronny] è quello più noto e iconico [presente già in vari giochi), e venisse presentato dopo Stark proprio per memare il fatto che sia il (1)0. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro