the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido. Anche io avrei preferito averlo in forma base e poi al massimo avere 2 Awakening. Sia perché la forma base ha comunque delle feature (Lilinette, la possibilità di sparare Cero senza mani) sia per una questione di coerenza con gli altri PG.Non mi sorride molto l'idea di uno Starrk già in resurrection.
Rimuovi a priori anche Lilinette la cui esistenza è parte integrante e fondamentale del suo personaggio.
Curioso come abbiano invertito lui e Barragan anche se ci sta.
Ho sempre pensato che non fare di lui la Primera fosse un modo di Aizen per farsi odiare dal vecchio ancora di più.
In realtà ha il braccio dietro al culo per accertarsi di avere ancora il portafogli, lo faccio anche io in metroComunque abbiamo già visto Soi Fon post Barry
![]()
Notare le braccia![]()
No no lo tiene nascosto per la pensione di invalidità.In realtà ha il braccio dietro al culo per accertarsi di avere ancora il portafogli, lo faccio anche io in metro
Murricano.Se è il semprini ditegli di spedire subito mannaggia a lui
In verità quello è lo scantinato di Zaza .Se è il semprini ditegli di spedire subito mannaggia a lui
Si ma son mica preservativi i dvd, non gliene basta uno?In verità quello è lo scantinato di Zaza .
Più tardi ci giocherà alla faccia nostra
Si ma son mica preservativi i dvd, non gliene basta uno?
Troppi pochi aizen per essere suoNello scantinato di Zaza c'è questo.
![]()
Nello scantinato di Zaza c'è Aizen con la sua amata sedia.Troppi pochi aizen per essere suo
in quel caso non la sedia ma nel lettoNello scantinato di Zaza c'è Aizen con la sua amata sedia.