PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vorrei opie, che avrebbe arco, mi sembra la spada, e pure una trasformazione :morris2:

Io vorrei opie, che avrebbe arco, mi sembra la spada, e pure una trasformazione :morris2:
Sul fronte della varietà sì. Può essere che scelgano anche in sto senso per dare più varietà. Probabilmente il primo PG già ci dirà molto sulla direzione presa.

Al di là di quelli che preferisco sono comunque fiducioso che ne vedremo 4 ben diversificati, e in sto senso capirei il non mettere subito Yama2 per non ripetere un PG. Unohana per me avrebbe molto da dire potendo inserire dinamiche di Healing uniche per lei.

Un mocap del roster post 4 DLCs. Tralasciate i personaggi in sé (il tipo ha messo Isshin, Unohana, Orihime [dio ce ne scampi e liberi], e Kensei [lol])
character-select-design-layout-after-dlc-mockup-v0-f0pt6uvcmipe1.png

Prendendo solo l'estetica il posizionamento ha senso. Questo darebbe alla prima fila 6 slot (è l'unica ad averne 4), e creerebbe una simmetria: 2 da 6 slot, 2 da 7, e 2 da 6. Inoltre c'è il margine per altri 4 slot (nelle prime 2 file, e nelle ultime 2) portando le file a 7 slot precisi per fila (simmetria perfetta).

Mi sembra credibile.

Ultima modifica:

Si fan pietà. Quelli di soul resurrection erano belle perché c’erano i vari pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro