Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | 21 MARZO 2025

BLEACH: Rebirth of Souls
Risveglia la tua spada e sovverti il destino in BLEACH Rebirth of Souls! Affronta emozionanti battaglie con potenti abilità e personaggi della leggendaria serie anime. ■Libera la tua spada Scegli il tuo personaggio preferito e scatena le capacità uniche della sua arma! Sfrutta le abilità speciali di ogni combattente, prendi le redini dello scontro e trova l'occasione giusta per sconfiggere i tuoi avversari. ■Surclassa i nemici con un Solo Colpo In BLEACH Rebirth of Souls anche un singolo attacco può decretare il destino del tuo avversario. Ribalta drasticamente le sorti di qualsiasi scontro con un unico fendente! ■Sovverti il destino e scopri il tuo potere Più la situazione è disperata, più la tua potenza cresce. Stravolgi il corso della battaglia sbloccando nuove trasformazioni e nuove armi nel bel mezzo di un combattimento per strappare la vittoria dalle fauci della sconfitta!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Mancava solo lui. Chissà a quali scappati di casa toccherà

spataruvich94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Ago 2017
Reazioni
537
Medaglie
7
mi sto commuovendo :bruniii: non sono mai riuscito a giocare a nessun gioco di bleach ma l'ho amato da ragazzino,mi basterebbe anche un gioco alla demons slayer

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Tra l'altro Shueisha. Quindi anche qui, come nel caso di HxH, non è roba Bamco.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Godo, spero sia un GDR e non un Musou, tempo fa giochai un GDR di Bleach per DS ed era stupendo.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
12-13 anni fa sarebbe stato un musou. E ti dirò, ti dirò...
Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto Sony :asd: Era un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).

Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Ma lo hanno fatto il Musou di Bleach... Sotto Sony :asd: Era un'esclusiva PS3 (ce l'ho qua sulla mensola).

Ma ormai i Musou li fa solo Omega Force ed escluderei che si tratti di loro in questo caso... Scommetto che sarà il solito studio semisconosciuto giapponese che farà il solito Picchiaduro 3D scolpito nel legno :asd:
Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento :sard:
E In un epoca dove di musou ne sparavano fuori a nastro, tipo i ken, pure uno fatto su psp di naruto, non era facile. Bella la grafica in cell shading, ma 4 pg in croce, pg mezzi trasformati e mezzi no, modalità storia tremenda. 240 ore per platinarlo.
Penso anche io che sto qua sarà il solito Picchiaduro tipo jjk, e penso riguarderà l'ultima saga con 98 dlc dei pg delle saghe passate

Lucifer darknight

Pratico
LV
2

Iscritto dal
3 Dic 2010
Reazioni
469
Medaglie
6

CAN WE GET MuCH HIGHEEEER!!!
Ah no quello era un altro anime :asd:

Si ce l'ho anche io quella porcata di gioco, pure platinato.

Faceva veramente cagare, ma questo passava il convento :sard:
Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggio :sard:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,361
Medaglie
10
CAN WE GET MuCH HIGHEEEER!!!
Ah no quello era un altro anime :asd:

Via ammiro per averlo comprato e giocato! Io non ho mai avuto il coraggio :sard:
Beh io in quel periodo stavo talmente in fissa con la serie. Avrei preso i picchiaduro per psp, ma in europa non ci sono mai arrivati

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
e alla fine esce fuori arc systems :sard:

nei sogni
:sadfrog:

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,926
Medaglie
12
Coooosaaa ? E nessuno mi ha taggato? Piango finalmente :bruniii:

Il problema è chissà chi lo produrrà mannaggia la miseria :bruniii:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,960
Medaglie
11

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25

Buuzer

Esperto
LV
2

Iscritto dal
25 Dic 2012
Reazioni
490
Medaglie
6
Io gioco a Bleach Brave Souls su console, è un gatcha e ha i personaggi nuovi del arco finale del manga TYBW (sia i personaggi basati sulla versione manga di questo arco finali e quelli dell'adattamento anime iniziato nel 2022 supervisionato da Tite Kubo in persona, dove sta riscrivendo alcuni momenti chiave dell'arco finale di Bleach, basti vedere il combattimento della Squad Zero super cambiato, totalmente da erezione, con le nuove colonne sonore di Shiro), includendo altri personaggi con forme what if e personaggi canonici adattati dalle novel "CFYOW" e "SAFWY" (l'anime ripreso e rifatto con lo stile grafico del manga di Tite Kubo prodotto da Studio Pierrot è stata proprio finanziato da questo gioco).
Spero davvero in un gioco fatto con un budget alto o quasi, visto che in genere i giochi anime console sono mezze ciofeche (con eccezioni varie qua e là) tralasciando quelli su Dragon Ball, Naruto e One Piece (dove anche questi tre hanno avuto alcuni giochi a costo budget :asd: )

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,822
Medaglie
15
Shueisha Games

Michiharu Mori

—Latest Update

“We have received tremendous feedback regarding Urban Myth Dissolution Center since its announcement, and are working hard to increase the quality to a level that will satisfy players. We actually have 13 projects in the works, so I believe there are some that we will be able to tell you about this year!

Shueisha Games. Loro hanno registrato il trademark di Bleach. Penso sia uno dei progetti di cui parleranno l'anno prossimo, così ci togliamo il dubbio (in via definitiva) se è per Console o Mobile :asd:

Pubblicità
Pubblicità