xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con tutto il rispetto per bleeding edge e di chi lo ammira,nn vedo l'ora che esca così i nt si mettano a pieno regime sul nuovo progetto

Con tutto il rispetto per bleeding edge e di chi lo ammira,nn vedo l'ora che esca così i nt si mettano a pieno regime sul nuovo progetto
Ma sono già a pieno regime, questo è un progetto fatto da poche persone :sisi:

Comunque nell'ultima alpha è migliorato parecchio graficamente, ma già lo avevo intuito dai gampley di settimana scorsa.

comunque questo gioco ha uno stile incredibile.mi auguro che il loro prossimo progetto sia un super single player visto il talento di questo studio

comunque questo gioco ha uno stile incredibile.mi auguro che il loro prossimo progetto sia un super single player visto il talento di questo studio
A me non dispiacerebbe che facessero anche una campagna per BE. Come hai detto tu, i personaggi sono proprio fighi, ha stile da vendere

Mi sa che l'Alpha deve essere andata molto bene per puntare anche al fisico, visto che sembrava fosse only DD. A questo punto ho fatto bene a non prenotarlo in digital  :asd:

Esce anche fisico ;)
Ottimo si vede che è andata bene allora, forse nonostante abbia il pass gli compro anche l'edizione retail per finanziarli perché il gioco mi piace davvero tanto. 

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho visto sul Gamepass prima, è il pre load?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro