- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791
:stupore:Comunque costa solo 30 euroQuasi quasi lo prenoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:stupore:Comunque costa solo 30 euroQuasi quasi lo prenoto
Ma non hai il pass??Comunque costa solo 30 euroQuasi quasi lo prenoto
Yes, ma ci sono alcuni bonus e vorrei supportare i NTMa non hai il pass??![]()
Ma sono già a pieno regime, questo è un progetto fatto da poche personeCon tutto il rispetto per bleeding edge e di chi lo ammira,nn vedo l'ora che esca così i nt si mettano a pieno regime sul nuovo progetto
Come già detto sono già a pieno regime su altro.Con tutto il rispetto per bleeding edge e di chi lo ammira,nn vedo l'ora che esca così i nt si mettano a pieno regime sul nuovo progetto
Beh questo lo hanno detto,aspetteremo con grande speranzaCome già detto sono già a pieno regime su altro.
Volevo giusto ribadirlo mettendo![]()
A me non dispiacerebbe che facessero anche una campagna per BE. Come hai detto tu, i personaggi sono proprio fighi, ha stile da venderecomunque questo gioco ha uno stile incredibile.mi auguro che il loro prossimo progetto sia un super single player visto il talento di questo studio
Ottimo si vede che è andata bene allora, forse nonostante abbia il pass gli compro anche l'edizione retail per finanziarli perché il gioco mi piace davvero tanto.![]()
Esce anche fisico![]()
No sono solo 100MBL'ho visto sul Gamepass prima, è il pre load?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk