xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io amando overwatch,se questo gioco manterrà le aspettative che ho,mi sa che ci butto parecchie ore di gioco.sono già innamorato dei personaggi,hanno troppo stile 

Stavo appunto per chiedere quanto durasse  :asd:

Non so se provarla, ovviamente in maniera fugace, o saltare e andare direttamente a provare il gioco quando uscirà...
Le partite non durano molto, secondo me ti conviene provarlo e farti un'idea. Vabbè che se hai il Pass puoi giocartelo comunque :asd:  io sono curioso di capire se c'è altra roba rispetto all'Alpha o meno. E soprattutto se la versione fisica uscirà anche da noi, perché al momento non la vedo da nessuna parte

ma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva

ma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva
Molto :sisi:  Dai primi video mi ricordava Overwatch e giocandoci mi ha dato lo stesso divertimento del titolo Blizzard. Poi lo trovo graficamente molto piacevole e artisticamente davvero bello (i personaggi son tutti fighi)

Molto :sisi:  Dai primi video mi ricordava Overwatch e giocandoci mi ha dato lo stesso divertimento del titolo Blizzard. Poi lo trovo graficamente molto piacevole e artisticamente davvero bello (i personaggi son tutti fighi)
forse perchè non ho giocato a Overwatch  perciò non mi ispira tanto, cmq lo scarico e vedo se mi piace o no, ma è un gioco solo online?

A me non è piaciuto dopo i primi test. Lo vedrei bene con una modalità splatoon, chissà se ci hanno pensato, per un attimo. 

A me neanche è piaciuto...Ma l’ho provato solo nelle prime fasi degli Alpha Test, quindi non so quanto sia migliorato. 

In ogni caso ho scaricato la Beta, di provarlo lo voglio provare, vedremo.

A me è piaciuto veramente tanto nonostante abbia sempre snobbato questo tipo di giochi. Non vedo l'ora di provare la beta per vedere i miglioramenti fatti.  :ivan:

Allora, pareri? ;)

Io ho fatto giusto 3 partite e ho fatto le stragi :sard:  Hanno rifatto completamente il tutorial, adesso è molto più intuitivo. Le modalità però restano solo due, vorrei capire se nel gioco finale ce ne saranno altre o se verranno aggiunte dopo. A parte alcuni problemi di connessione, come al solito ottime impressioni. A me piace un sacco :sisi:  

a me stà piacendo,devo capire quale personaggio si adatta di più ai miei gusti.ho provato due modalità,la cosa che ho trovato frustrante e che se ti prendono di mira in due difficilmente riesci a fuggire nonostante lo scatto,vai di morte certa 

Ultima modifica da un moderatore:
a me stà piacendo,devo capire quale personaggio si adatta di più ai miei gusti.ho provato due modalità,la cosa che ho trovato frustrante e che se ti prendono di mira in due difficilmente riesci a fuggire nonostante lo scatto,vai di morte certa 
Sì, infatti andare da soli è molto pericoloso, quasi morte certe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro