Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo appunto per chiedere quanto durasse
Le partite non durano molto, secondo me ti conviene provarlo e farti un'idea. Vabbè che se hai il Pass puoi giocartelo comunqueStavo appunto per chiedere quanto durasse
Non so se provarla, ovviamente in maniera fugace, o saltare e andare direttamente a provare il gioco quando uscirà...
Moltoma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva
forse perchè non ho giocato a Overwatch perciò non mi ispira tanto, cmq lo scarico e vedo se mi piace o no, ma è un gioco solo online?MoltoDai primi video mi ricordava Overwatch e giocandoci mi ha dato lo stesso divertimento del titolo Blizzard. Poi lo trovo graficamente molto piacevole e artisticamente davvero bello (i personaggi son tutti fighi)
Sìforse perchè non ho giocato a Overwatch perciò non mi ispira tanto, cmq lo scarico e vedo se mi piace o no, ma è un gioco solo online?
A me non è piaciuto dopo i primi test. Lo vedrei bene con una modalità splatoon, chissà se ci hanno pensato, per un attimo.ma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva
A me neanche è piaciuto...Ma l’ho provato solo nelle prime fasi degli Alpha Test, quindi non so quanto sia migliorato.ma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva
A me è piaciuto veramente tanto nonostante abbia sempre snobbato questo tipo di giochi. Non vedo l'ora di provare la beta per vedere i miglioramenti fatti.ma a voi piace vendendo i video? a me non mi dice niente, certo naturalmente bisogna provarlo con mano per dare una conclusioni definitiva
Sì, infatti andare da soli è molto pericoloso, quasi morte certea me stà piacendo,devo capire quale personaggio si adatta di più ai miei gusti.ho provato due modalità,la cosa che ho trovato frustrante e che se ti prendono di mira in due difficilmente riesci a fuggire nonostante lo scatto,vai di morte certa