xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché ci sono gli eroi :asd:  Sia per lo stile che per la filosofia, sono molto molto simili. Poi pad alla mano sono diversi, però il rischio che possa essere percepito come il clone sfigato di Overwatch c'è. Comunque il titolo è molto valido, su questo ho pochi dubbi :sisi: Se costerà a prezzo budget potrei anche prenderlo direttamente e non andare di Game Pass

Perché sono a tutti gli effetti due Hero Game
Cioè quindi voi mentre giocate/guardate  Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano io :dsax:

Allora mi arrendo, pensavo che il fatto che uno fosse uno shooter e l'altro (praticamente) no, uno fosse in prima persona e l'altro no, uno avesse le modifiche stile moba e l'altro no, li rendessero due giochi appartenenti a categorie diverse. Evidentemente sbagliavo

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè quindi voi mentre giocate/guardate  Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano io :dsax:
Si  :asd:

Comunque sicuramente non se lo cagherà nessuno perché visto appunto come un clone di overwatch.  :asd:

Entrambi sono giochi arena pvp, uno sviluppato da Blizzard l'altro da Ninja Theory.... ......

Bleeding Edge diventa F2p dopo 2 settimane dall'uscita, aspettare per credere.

Ma magari ci sono differenze più o meno evidenti, ma il target ragazzi, il target. Il target di bleeding edge sembra essere molto molto simile a quello di overwatch e, se vogliamo, fortnite. Ne uscirà male. 

Poi io spero il meglio, non si sa mai. 

Ma magari ci sono differenze più o meno evidenti, ma il target ragazzi, il target. Il target di bleeding edge sembra essere molto molto simile a quello di overwatch e, se vogliamo, fortnite. Ne uscirà male. 

Un action non cerca in alcun modo il target utenza di un Fortnite.

Qualsiasi gioco online ha lo stesso target allora :asd: OW non mi pare ci giochino gli under 12 come in Fortnite, oltre ad essere un gioco in cui si premia la cooperazione

Spero sia molto divertente altro che!Più che altro andrà molto supportato essendo only online per ora...

Comunque è un titolo che manca tra le esclusive Microsoft.... Continua la diversificazione e questo non mi dispiace affatto

Ultima modifica da un moderatore:
Persino quel gioco di Bleszinski è durato di più :asd:  Persino Anthem :sard:  
Anthem ha più content di Bleeding Edge. Il gioco NT si deve confrontare con i giochi "arena a squadre", che sono generalmente f2p. È dura. Dovrebbe essere un gioco talmente ben fatto da "fare scuola" ed innovare il genere. Io non credo che NT sia in grado.

Anthem ha più content di Bleeding Edge. Il gioco NT si deve confrontare con i giochi "arena a squadre", che sono generalmente f2p. È dura. Dovrebbe essere un gioco talmente ben fatto da "fare scuola" ed innovare il genere. Io non credo che NT sia in grado.
Fa abbastanza ridere, perché Anthem ancora oggi ha contenuti da far ridere e perché BE non è ancora uscito :asd:  

Si ma uno è pve, qui di progresso, storia, end game, ecc, seppure ridicoli; l'altro è un'arena con gli eroi. Non è un giudizio sul gioco ma sul genere. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro