Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Hanno messo anche la modalità storiama è lo stesso che dico io....tutta quella lore per un multi competitivo è sprecatissima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno messo anche la modalità storiama è lo stesso che dico io....tutta quella lore per un multi competitivo è sprecatissima
Perché ci sono gli eroiSia per lo stile che per la filosofia, sono molto molto simili. Poi pad alla mano sono diversi, però il rischio che possa essere percepito come il clone sfigato di Overwatch c'è. Comunque il titolo è molto valido, su questo ho pochi dubbi
Se costerà a prezzo budget potrei anche prenderlo direttamente e non andare di Game Pass
Cioè quindi voi mentre giocate/guardate Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano ioPerché sono a tutti gli effetti due Hero Game
Onestamente, siCioè quindi voi mentre giocate/guardate Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano io![]()
Non solo a noi, ma a praticamente tuttiCioè quindi voi mentre giocate/guardate Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano io![]()
SiCioè quindi voi mentre giocate/guardate Bleeding Edge, vi viene in mente Overwatch per via degli eroi? Allora sono strano io![]()
Persino quel gioco di Bleszinski è durato di piùEntrambi sono giochi arena pvp, uno sviluppato da Blizzard l'altro da Ninja Theory.... ......
Bleeding Edge diventa F2p dopo 2 settimane dall'uscita, aspettare per credere.
Un action non cerca in alcun modo il target utenza di un Fortnite.Ma magari ci sono differenze più o meno evidenti, ma il target ragazzi, il target. Il target di bleeding edge sembra essere molto molto simile a quello di overwatch e, se vogliamo, fortnite. Ne uscirà male.
Poi io spero il meglio, non si sa mai.
Qualsiasi gioco online ha lo stesso target alloraMa magari ci sono differenze più o meno evidenti, ma il target ragazzi, il target. Il target di bleeding edge sembra essere molto molto simile a quello di overwatch e, se vogliamo, fortnite. Ne uscirà male.
Poi io spero il meglio, non si sa mai.
Anthem ha più content di Bleeding Edge. Il gioco NT si deve confrontare con i giochi "arena a squadre", che sono generalmente f2p. È dura. Dovrebbe essere un gioco talmente ben fatto da "fare scuola" ed innovare il genere. Io non credo che NT sia in grado.Persino quel gioco di Bleszinski è durato di piùPersino Anthem
![]()
Fa abbastanza ridere, perché Anthem ancora oggi ha contenuti da far ridere e perché BE non è ancora uscitoAnthem ha più content di Bleeding Edge. Il gioco NT si deve confrontare con i giochi "arena a squadre", che sono generalmente f2p. È dura. Dovrebbe essere un gioco talmente ben fatto da "fare scuola" ed innovare il genere. Io non credo che NT sia in grado.
Quini pure Overwatch ha meno contenuti di Anthem? Perché parliamo di un'arena con gli eroiSi ma uno è pve, qui di progresso, storia, end game, ecc, seppure ridicoli; l'altro è un'arena con gli eroi. Non è un giudizio sul gioco ma sul genere.
Si.Quini pure Overwatch ha meno contenuti di Anthem? Perché parliamo di un'arena con gli eroi