[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla faccia peccato che non mi hanno ancora invitato ma codici di lampard li posso sfruttare?Finalmente l'ho provato ed è un gioco della madonna, le 2 ore di prova sono volate. Nonostante abbia visto ancora poco per quanto mi riguarda è già D1 assicurato. Purtroppo non posso rivelare nulla sul gioco perchè sotto nda ma vi assicuro che ha stile da vendere e i personaggi sono uno più figo dell'altro, già mi sono innamorato di Gizmo.![]()
Sicuramente sarà un titolo che giocherò per molto tempo però non ce la faccio ad aspettare lo voglio ora.![]()
Già usati, avevo provato ieri ma nessuno ha funzionatoalla faccia peccato che non mi hanno ancora invitato ma codici di lampard li posso sfruttare?
Io non ne ho ma se me li dovessero mandare ve li giro tramite mp così non c'è il rischio che chi guarda da fuori se li fotte. :sil:alla faccia peccato che non mi hanno ancora invitato ma codici di lampard li posso sfruttare?
ok grazie allora in tal caso ti arrivano uno lo prendo ioIo non ne ho ma se me li dovessero mandare ve li giro tramite il mp così non c'è il rischio che chi guarda da fuori se li fotte. :sil:
Passalo a me.Ho ricevuto un altro codice, in effetti meglio se mi contattate in pm anziché darlo ai visitatori del sito![]()