Provata la Alpha!! Fatte un paio di partite multiplayer, mi sono abbastanza divertito; premesso che non sono abituato a questo genere di giochi (non gioco tantissimo online in generale, sono più un tipo da Single Player), è molto più "tattico" di quello che si potrebbe pensare, devi scegliere bene il timing per aggredire gli avversari, devi stare attento a non trovarti in inferiorità numerica; ho subito un pò troppi 3 vs. 1 (o anche 4 vs. 1) per i miei gusti.
Nelle partite ci sono principalmente 3 obiettivi, per guadagnare punti: uccidere i nemici, catturare le zone e catturare le Power Cells sparse sulla mappa per poi consegnarle. Ho provato 2-3 personaggi (Daemon, El Bastardo e Nidhoggr), difficile dire con quale mi sono trovato meglio, avrei bisogno di più tempo. Comunque se ci sarà possibilità, lo proverò ancora.
Dal punto di vista visivo/di gioco mi ha ricordato vagamente "Drawn to Death" di David Jaffe e "Spacelords" (conosciuto anche come "Raiders of the Broken Planet") dei MercurySteam, anche se come gameplay sono giochi molto diversi tra loro.