xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me il prossimo test ci sarà a fine settembre o nelle prime settimane di ottobre. 

EDIT: Mi c'è stato un test in questi giorni ? Perché mi è arrivata una mail in cui c'è scritto che ho mancato il test, che mi sono perso ?  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Il prossimo test è dopodomani, giovedì 5 settembre, se non ricordo male dalle 20:30 alle 22:30. Ho letto il messaggio stamattina attaccando il gioco. Ho potuto provare solo il tutorial, la premessa è interessante.

Io mi sono iscritto tipo ieri e mi è già arrivato l'invito :ninja:

Certo però che nel sondaggio, a momenti, chiedono pure quante volte uno vada in bagno :asd:

Penso che domani proverò un po' questo prima di andare su Gears :sisi:

Provata la Alpha!! Fatte un paio di partite multiplayer, mi sono abbastanza divertito; premesso che non sono abituato a questo genere di giochi (non gioco tantissimo online in generale, sono più un tipo da Single Player), è molto più "tattico" di quello che si potrebbe pensare, devi scegliere bene il timing per aggredire gli avversari, devi stare attento a non trovarti in inferiorità numerica; ho subito un pò troppi 3 vs. 1 (o anche 4 vs. 1) per i miei gusti.

Nelle partite ci sono principalmente 3 obiettivi, per guadagnare punti: uccidere i nemici, catturare le zone e catturare le Power Cells sparse sulla mappa per poi consegnarle. Ho provato 2-3 personaggi (Daemon, El Bastardo e Nidhoggr), difficile dire con quale mi sono trovato meglio, avrei bisogno di più tempo. Comunque se ci sarà possibilità, lo proverò ancora.

Dal punto di vista visivo/di gioco mi ha ricordato vagamente "Drawn to Death" di David Jaffe e "Spacelords" (conosciuto anche come "Raiders of the Broken Planet") dei MercurySteam, anche se come gameplay sono giochi molto diversi tra loro.

Ma le sessioni di alpha le comunicano tramite mail oppure si trovano sul loro forum?

OK perché ho cercato sul forum e non ho trovato nulla; aspetterò la mail per provarlo la prossima sessione
Puoi controllare anche nel gioco stesso perché di solito mettono date + orari. 

Ultima modifica da un moderatore:
a questo punto mi sono perso pure io l'ultima Alpha nonostante abbia già il gioco installato

Il prossimo play test della fase Alpha è Sabato 14 settembre dalle ore 19 alle ore 23!

Con l'occasione verrà anche aggiunta una nuova mappa.

A me però dava errore, non son riuscito a provare il gioco nonostante fossi negli orari indicati... 

Dovrebbe essere di mattina invece! Dalle 8 alle 12 am orario cest, Europa centrale 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro