- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,016
Macchinoso a dir poco per quello che mi riguarda. Non mi ha proprio preso nemmeno esteticamente, un gioco sostanzialmente inutile per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me tutto il contrarioMacchinoso a dir poco per quello che mi riguarda. Non mi ha proprio preso nemmeno esteticamente, un gioco sostanzialmente inutile per me.
Aspetta, guarda che è solo un'alphaScusatemi il doppio post
Dopo aver provato un po' il gioco, direi che è ben fatto, cambiando il layout dei tasti mi è parso meno macchinoso (anche se cambiare il lock è un po' scomodo), l'idea delle mod con cui modificare il proprio stile di gioco fa molto moba e il design dei personaggi non è male
Il lato negativo, come in tutti i multiplayer, sono le persone con cui si capita e finora non ho visto nessuno comunicare nè in chat vocale nè con i comandi rapidi... Insomma penso che lo lascerò sullo scaffale virtuale![]()
Guarda secondo me la gente è cieca: c'è una minimappa che ti mostra tutto (nemici, alleati, celle di energia, le zone attive) e ci sono i comandi alla overwatch (non ho fatto caso se i personaggi li dicono), in pratica ci sono tutti gli strumenti per potersi coordinare un minimo e poi vedi la gente che va da sola contro quattro personeAspetta, guarda che è solo un'alphasecondo me mancano alcune cose alla Overwatch, personaggi che parlano e indicazioni a schermo chiare che ti dicano cosa fare, ma appunto è un'alpha. Tra laltro negli scontri quasi manca la musica
Personalmente lo trovo fighissimo, in partite in cui più o meno tutti sanno giocare diventa tutto molto combattuto. Più che altro devono sistemare alcune cose come l'hud e più in generale una maggiore chiarezza
Ma poi quanto è figo personalizzarsi lo skate?![]()
![]()
Additionally, if you login to Bleeding Edge from now until the end of the play test on Saturday, you will receive 2000 free mod parts! With these parts, you can create a couple of extra custom load outs for your best fighters to level up your combat.
The play test this Saturday is also the final session in our series of weekly tests. What this means is that we have finished Phase 1 of our technical alpha, and we are now in a great position to move into Phase 2. In Phase 2 we will be running monthly tests, which gives us more time to hone Bleeding Edge and add more content between each test. The next test will be on Thursday October 24th, and stay tuned for further info!
Se non sbaglio il test è già iniziato alle 20:00.Dovrebbe essere stasera giusto, ma a che ora esattamente?
L'ho avviato e mi diceva che i server era chiusi e di riprovare all'una di notte :morristend:Se non sbaglio il test è già iniziato alle 20:00.![]()
Ci sto giocando proprio adesso e va alla grande.L'ho avviato e mi diceva che i server era chiusi e di riprovare all'una di notte :morristend:
Sarà un problema mioCi sto giocando proprio adesso e va alla grande.![]()
Proprio come in Overwatch, se se giochi in "solitaria" non combini nullaIeri sera ho giocato e confermo le ottime impressioni che ho avuto durante gli alti test, il gioco è davvero bello ma la cosa che mi ha più sorpreso è stata la stabilità dei server che tra l'altro non so neanche se ci siano, fatto sta che nonostante sia una beta il gioco è stabilissimo e su 10 partite 0 lag.
Per quanto riguarda le meccaniche ovviamente non posso dire molto ma vi assicuro che il gioco di squadra è importantissimo perché se non si sta vicino ai compagni e ci si coordina per bene è finita, in una partita ad esempio ho trovato gente che andava a caso per la mappa è infatti ci hanno arato. Sopravvivere ad 1 Vs 2+ è praticamente impossibile se gli avversari son bravi.![]()