xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca poco dai.  :predicatore:

Ci ho giocato un paio d'ore e riconfermo la bontà del gioco però se non si gioca in team e soprattutto se nessuno utilizza il medico si perde easy.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa se i progressi fatti nella beta rimangono anche nel gioco completo? 

Confermo che i progressi fatti nella beta rimarranno anche sul gioco completo, mi ha risposto direttamente il Team di BE su Twitter. 

Carichissimo ho sfondato la beta.  :caffry:
Io ho l'healer (mi pare si chiami Zero, il brasiliano insomma) al livello 6. mi piace sempre fare il support in questo tipo di giochi. Anche perché poi quando ti capitano le partite in cui fai anche tante kill ti senti invincibile  :banagol:

Però posso anche buttarmi su un tank in caso.

Formiamo la squadra?  :gamer:

Io ho l'healer (mi pare si chiami Zero, il brasiliano insomma) al livello 6. mi piace sempre fare il support in questo tipo di giochi. Anche perché poi quando ti capitano le partite in cui fai anche tante kill ti senti invincibile  :banagol:

Però posso anche buttarmi su un tank in caso.

Formiamo la squadra?  :gamer:
Gizmo prenotata.  :darthgary:  Gli altri pg devo inquadrarli bene ancora, il samurai sembra bello. Comunque anche a me piace fare il support oppure o pg che coprono il team dalla distanza.  :sisi:

Raga sto pensando, considerata la situazione che mi permette nella sfortuna di giocare assiduamente come non facevo da mesi, di comprare il gioco in DD.

Visto che è only multi sarei subito al passo con la community.

Se lo preordino posso ancora scaricare la beta è provarla prima del lancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sto pensando, considerata la situazione che mi permette nella sfortuna di giocare assiduamente come non facevo da mesi, di comprare il gioco in DD.

Visto che è only multi sarei subito al passo con la community.

Se lo preordino posso ancora scaricare la beta è provarla prima del lancio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La beta è terminata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro