xbox One Bleeding Edge

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho installato sia su PC che Xbox One S;

Se tutto va bene stasera lo provo....

Ultima modifica da un moderatore:
A me è andato tutto liscio.  :azz:

Agli altri del mio gruppo forse no, visto che ad inizio partita la mia barra (quella che in sostanza ti fa capire chi ha la super connessione) si è riempita subito mentre per la loro si è atteso per qualche secondo. 

Confermo. Infatti era ingiocabile. Anche nella beta io avevo avuto problemi comunque

A me è andato tutto liscio.  :azz:

Agli altri del mio gruppo forse no, visto che ad inizio partita la mia barra (quella che in sostanza ti fa capire chi ha la super connessione) si è riempita subito mentre per la loro si è atteso per qualche secondo. 
Io ho fatto tre partite e solo nella seconda non ho avuto problemi e ci ha pure messo molto a caricare la barra.

Non sarebbe male vedere su che server si sta giocando...ma ci sono i server giusto?

Comunque io penso ci stiano giocando in molti. Alle 8 del mattino mi ha subito trovato le partite :asd:

Possibile che non si trovi uno straccio di recensione in rete?

Possibile che non si trovi uno straccio di recensione in rete?
Beh probabilmente Ms manco ha spedito i codici. Quasi sicuramente anche le redazioni stanno iniziando oggi a giocarci. 

Vabbè che tanto figuriamoci che voto possono mettere....è talmente di nicchia che non se lo sono filato mai....mica si chiama Dreams :trollface:  

Beh probabilmente Ms manco ha spedito i codici. Quasi sicuramente anche le redazioni stanno iniziando oggi a giocarci. 

Vabbè che tanto figuriamoci che voto possono mettere....è talmente di nicchia che non se lo sono filato mai....mica si chiama Dreams :trollface:  
Multiplayer MS=cacca

In realtà secondo me può far bene in questo periodo. Un action caciarone colorato ed immediato può attirare un buon pubblico essendo gratis sul gamepass. :sisi:

In realtà secondo me può far bene in questo periodo. Un action caciarone colorato ed immediato può attirare un buon pubblico essendo gratis sul gamepass. :sisi:
Beh tanto immediato non è dai...che il momento e il pass possano aiutarlo questi si però

Comunque in una live hanno appena detto che il codice gioco per la recensione è arrivato ieri pomeriggio!! :asd:  

Beh tanto immediato non è dai...che il momento e il pass possano aiutarlo questi si però

Comunque in una live hanno appena detto che il codice gioco per la recensione è arrivato ieri pomeriggio!! :asd:  
Alla fine, con questo coronavirus di mezzo, non puoi mica invitare i giornalisti a provare il gioco in sede sui loro server e finisce che se lo giocano insieme a tutti

Sinceramente delle recensioni a me non interessa, ma immagino che starà intorno al 7,5 dovuto dalla mancanza di contenuti

io sto facendo un po’ di pratica offline perché l’ho cominciato da un’ora.

Ma comunque sarei disponibile.

ID: wip3out01

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me mega approved! Finalmente qualcosa di diverso dalla solita roba banale FPS/Battle royale.

Colorato, Frenetico, Semi-Immediato e super stiloso! Inoltre l'OST molto sul pezzo da quanto ho sentito, veramente bella! 

Speriamo in un bel supporto, se lo merita davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro