DaZe
Pratico
- Iscritto dal
- 12 Mag 2015
- Reazioni
- 15
Stasera ti aggiungo.MrBrolo. Aggiungete gente, aggiungete e giochiamo a BE.
Mio game tag BossBuripper aggiungetemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera ti aggiungo.MrBrolo. Aggiungete gente, aggiungete e giochiamo a BE.
Confermo. Infatti era ingiocabile. Anche nella beta io avevo avuto problemi comunqueHo provato a fare una partita, ma è in giocabile, c'è troppo lag
Nelle beta filava tutto liscio :\
Confermo. Infatti era ingiocabile. Anche nella beta io avevo avuto problemi comunque
Io ho fatto tre partite e solo nella seconda non ho avuto problemi e ci ha pure messo molto a caricare la barra.A me è andato tutto liscio.
Agli altri del mio gruppo forse no, visto che ad inizio partita la mia barra (quella che in sostanza ti fa capire chi ha la super connessione) si è riempita subito mentre per la loro si è atteso per qualche secondo.
Ci sta giocando tutta Europa, e tra un paio d'ore arriveranno pure gli statunitensi.Comunque io penso ci stiano giocando in molti. Alle 8 del mattino mi ha subito trovato le partite![]()
No perché al momento tutti sono concentrati sul rivoluzionario SSD di PS5.Possibile che non si trovi uno straccio di recensione in rete?
Beh probabilmente Ms manco ha spedito i codici. Quasi sicuramente anche le redazioni stanno iniziando oggi a giocarci.Possibile che non si trovi uno straccio di recensione in rete?
Multiplayer MS=caccaBeh probabilmente Ms manco ha spedito i codici. Quasi sicuramente anche le redazioni stanno iniziando oggi a giocarci.
Vabbè che tanto figuriamoci che voto possono mettere....è talmente di nicchia che non se lo sono filato mai....mica si chiama Dreams![]()
In realtà secondo me può far bene in questo periodo. Un action caciarone colorato ed immediato può attirare un buon pubblico essendo gratis sul gamepass.Beh probabilmente Ms manco ha spedito i codici. Quasi sicuramente anche le redazioni stanno iniziando oggi a giocarci.
Vabbè che tanto figuriamoci che voto possono mettere....è talmente di nicchia che non se lo sono filato mai....mica si chiama Dreams![]()
Beh tanto immediato non è dai...che il momento e il pass possano aiutarlo questi si peròIn realtà secondo me può far bene in questo periodo. Un action caciarone colorato ed immediato può attirare un buon pubblico essendo gratis sul gamepass.![]()
Alla fine, con questo coronavirus di mezzo, non puoi mica invitare i giornalisti a provare il gioco in sede sui loro server e finisce che se lo giocano insieme a tuttiBeh tanto immediato non è dai...che il momento e il pass possano aiutarlo questi si però
Comunque in una live hanno appena detto che il codice gioco per la recensione è arrivato ieri pomeriggio!!![]()