Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amico mio, tu ormai sei il mio compagno fidato.Minchia che bombaKing io sono con te, day one totale.
Questa è la gen dove i miei most wanted sono Crimson, Phantom Blade, Mudang, ora questo. La rivincita dell’oriente e porca troia che hype!Amico mio, tu ormai sei il mio compagno fidato.
Non come quello stronzo che ha come avatar il GOTG.
Ti rimangerai tutto quando prenderò CD al day oneAmico mio, tu ormai sei il mio compagno fidato.
Non come quello stronzo che ha come avatar il GOTG.
Wukong pareva una scammata alla presentazioneSembra un capolavoro, ma sembra anche finto![]()
Guarda anche Acts Of Blood, provata la beta qualche mese fa ed è tantissima robaQuesta è la gen dove i miei most wanted sono Crimson, Phantom Blade, Mudang, ora questo. La rivincita dell’oriente e porca troia che hype!
Non lo so. Sembra un mix di gameplay a cutscene, quando combatte sembra gioco.Questo trailer equivale un po’ alla tech demo di The Witcher 4 o sbaglio?
In realtà a me pare meglio questo, è così perchè questi possono permettersi di downgradare, i CDP no (non troppo almeno). Quindi o tutti ci stanno prendendo in giro o questa grafica (ottimizzando tutto poi e calando il giusto) è possibile. E' anche questione di soldi comunque, quando uscirà GTA 6 e si confermerà quella la grafica e inizieremo a vedere tutto ciò che muove, avremo la conferma che coi soldi, col tempo, con l'ottimizzazione e un buon motore grafico puoi fare cose che parevano impossibiliQuesto trailer equivale un po’ alla tech demo di The Witcher 4 o sbaglio?
Anche Dawnwalker, oltre che Crimson Desert, evito sempre i trailer di quest'ultimo. Crimson sembra ESAGERATO.Sono andato a vedere un po' i prodotti Netease...
Con Crimsom Desert ha portato bene quindi lo rifaccio...consapevoe che non servirà sta volta
Credo non sarà localizzato in italiano. Dei 12 giochi presenti su steam, solo Marvel's Rivals e Supervive (non so cosa sia) hanno l'italiano. Altri giochi hanno addirittura solo l'inglese. Quindi mi metto già l'anima in pace![]()
L’impostazione sembra quella. Non mi sembra abbiano menzionato l’open world (e spero non lo sia). Comunque parliamo di un progetto ancora lontanissimo, anche se l’intento (single player story driven) è ottimo. Speriamo non crolli come un castello di carte.visto adesso.
beh se fosse story driven alla uncharted senza open map o altro potrei anche credere a questo risultato tecnico finale.
sicuramente è da seguire...sembra magnifico
This, non ho altro da aggiungere vostro onore.Story driven single player ambientato nella Cina dei tre regni.
Non dire più niente... Hai i miei soldi
i cinesi non sono più quelli di una volta...potranno peccare in certe cose ma tecnicamente sono dei mostriL’impostazione sembra quella. Non mi sembra abbiano menzionato l’open world (e spero non lo sia). Comunque parliamo di un progetto ancora lontanissimo, anche se l’intento (single player story driven) è ottimo. Speriamo non crolli come un castello di carte.
Vero, Black Myth è impressionante, ha rispettato tutte le aspettative dei trailer. Questo con una struttura più contenuta può davvero essere una bomba. Ho controllato poco fa e hanno parlato di “story driven”, quindi un’ottima notizia. Speriamo ne parlino ancora nell’arco dell’anno per saperne di più.i cinesi non sono più quelli di una volta...potranno peccare in certe cose ma tecnicamente sono dei mostri
Come ho già detto, si stanno prendendo quasi tutto il mercato. E ancora non abbiamo visto niente.i cinesi non sono più quelli di una volta...potranno peccare in certe cose ma tecnicamente sono dei mostri